Cube Festival 2011: la quarta edizione dell’evento Made in Puglia ospita i Subsonica

di Redazione 430 views0

Spread the love

Torna per il quarto anno consecutivo, l’evento musicale tutto Made in Puglia, nella location tradizionale, nel cuore dello stupendo salento, al parco Gondar di Gallipoli, cornice suggestiva a pochi metri dal mare. Stiamo parlando del Cube Festival 2011 che ha già in serbo la prima grande sorpresa, ufficialmente i primi headliners nella notte di Ferragosto, il 14 agosto, naturalmente, saranno i Subsonica, considerati una delle migliori live band italiane e i loro concerti trasformano palazzetti e arene in enormi dancefloor.

I Subsonica sono reduci da un trionfale successo che ha richiamato nei palasport di tutta Italia più di 90.000 fan in 11 date durante le quali hanno presentati i loro successi ed i brani contenuto nel sesto album della loro carriera “Eden”, nei primi posti delle classifiche di vendita.

Il Cube Festival 2011 sarà per i Subsonica una delle tappe del loro tour estivo. Ma si aspettano altri eccezionali protagonisti, i cui nomi saranno comunicati a breve. Restate connessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>