Bruno Mars: il video ufficiale del nuovo singolo “The Lazy Song” in radio da venerdì 22 aprile

di Blogger Commenta

 Debutto in radio da venerdì 22 aprile per il nuovo singolo di Bruno Mars, “The Lazy Song”, il terzo singolo estratto dal fortunatissimo album di debutto “Doo-Wops & Hooligans, anticipato da due singoli “Just the way you are” e “Grenade”, che hanno scalato le classifiche di tutto il mondo, Bruno Mars è stato il sesto artista maschile nella storia degli Stati Uniti ad essere arrivato al suo debutto con i primi due singoli in testa alla classifica americana.

Il nuovo singolo “The Lazy Song” è una canzone fresca e fischiettata dalle atmosfere raggae con influenze hawaiane, caratterizzata dall’inconfondibile voce soul di Bruno Mars, la perfetta hit estiva che farà impazzire tutte le radio.

Il video ufficiale di “The Lazy Song”, scritto e diretto dallo stesso Bruno Mars con Cameron Duddy, è un video semplice ma allo stesso tempo geniale, dalle coreografie ben studiate, lui canta in boxer e camicia a quadri insieme a dei comici scimpanzé vestiti nella stessa maniera.

Video nuovo singolo “The Lazy Song” – Bruno Mars

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>