Ligabue: il nuovo singolo “Il meglio deve ancora venire” in radio da oggi

di Redazione 279 views0

Spread the love

In attesa del grande evento a Reggio Emilia il 16 luglio, Ligabue non lascia da soli i suoi tanti fan e lancia il quinto singolo tratto dall’album multiplatino Arrivederci, mostro! pubblicato su etichetta Warner Music, si chiama “Il meglio deve ancora venire”, e va ad aggiungersi ai precedenti “Un Colpo All’anima”, “Quando Canterai La Tua Canzone”, “La Linea Sottile” e “Ci Sei Sempre Stata”, ci sarà anche una videoclip ufficiale diretta e prodotta da affidata a Marco Salom di Angelfilm con la fotografia di Marco Bassano.

Il nuovo singolo “Il meglio deve ancora venire” sarà in rotazione radiofonica su tutte le radio nazionali da oggi, il brano è in linea con la migliore musica di Ligabue, il video assolutamente rock, è dinamico e dalle atmosfere cinematografiche, che si sviluppa in un’esplosione di luci e colori all’interno di una bellissima Barcellona notturna. La protagonista del vido è Isabella Ragonese che si aggira nel Luna Park del Tibidabo in una cornice tra gioco e sogno.

Guarda anche le novità dell’evento Campovolo 2.0 di Ligabue

http://www.mondomusicablog.com/2011/03/24/ligabue-il-16-luglio-torna-campovolo-2-0-aperte-le-prevendite/

Video nuovo singolo “Il meglio deve ancora venire” – Ligabue

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>