Ligabue: il 16 luglio torna Campovolo 2.0, aperte le prevendite

di Redazione 2

Spread the love

Alle spalle per Ligabue una lunga serie di concerti tutti sold out, palasport, teatri, stadi, pieni zeppi di fan, che sono chiamati nuovamente ad ammirare un nuovo evento del mitico rocker di Correggio, un evento unico che avrà luogo il prossimo 16 luglio all’aeroporto di Reggio Emilia, dove c’è stato uno storico concerto il 10 dicembre 2005 con ben 180 mila persone, sicuramente un appuntamento da non perdere, la riedizione si chiama Campovolo 2.0.

La prevendita dei biglietti del concerto Campovolo 2.0 di Ligabue sarà disponibile in 3860 punti vendita aperti in contemporanea, prima volta assoluta per un concerto, e tutti i principali circuiti coinvolti, l’unico rivenditore online è ticketone.it. Acquistando il biglietto si potrà accedere a sorprese e contenuti esclusivi nella sezione dedicata all’indirizzo www.ligachannel.com/campovolo.

Ad aprire il concerto di Ligabue sul maestoso palco di CAMPOVOLO 2.0, suoneranno band emergenti (scelte tramite un apposito “contest” organizzato da Ligachannel) e artisti supporter.

Ecco tutti i dati di Campovolo 2.0 di Ligabue:

– Apertura porte concerto 16 luglio: ore 9:30
– Inizio concerto Ligabue: ore 21:00
– Apertura LigaVillage: dalle ore 14:00 del 15 luglio
– Prezzo d’ingresso : totale € 43,00 euro più diritti di prevendita
– Prezzo d’ingresso comprensivo di parcheggio e prevendita: totale 60,00 euro fino a esaurimento posti, in vendita e acquistabili solo sul circuito Ticketone.

Commenti (2)

  1. era il 10 settembre 2005 e non dicembre!!! fortuna che era storico!!

  2. è vero, lo modifico subito, grazie! Ma anche la memoria storica può avere un momento di défaillance!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>