Virginio Simonelli al Chiambretti Night stasera con Denny Lody

di Blogger Commenta

 La puntata del Chiambretti Night di questa sera su Canale 5, si occupa dei talent show televisivi, avrebbe dovuto essere ospite Annalisa Scarrone, ma, forse per una questione di precedenza, Pietro Chiambretti ha preferito ospitare i vincitori di Amici 10, Virginio Simonelli e Denny Lodi. I due ragazzi ci racconteranno della loro esperienza di vita e dei trascorsi al talent show di Maria De Filippi, le loro aspirazioni, i loro sogni e cosa si aspettano dalla vittoria conquistata sul campo.

Denny Lodi, dopo aver spiegato i motivi che lo hanno spinto ad abbandonare il Teatro alla Scala di Milano, pur guadagnando 2000 euro al mese, da Piero Chiambretti si esibirà in una coreografia del maestro Bill Goodson.

Anche Virginio Simonelli si racconterà a 360°, la sua esperienza negativa al Festival di Sanremo del 2006, i sogni e le speranze di conquistarsi un posto al sole, l’eliminazione e la profonda delusione, un periodo difficile poi la decisione di presentarsi ad Amici 10. Al Chiambretti Night canterà un suo brano “Ad occhi chiusi” che fa parte del nuovo album “Finalmente” già approdato ai primi posti delle classifiche di vendita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>