Emma Marrone ballerina per una notte a Ballando con le stelle 7

di Redazione 461 views1

Spread the love

Buone notizie per i fan di Emma Marrone che sta attraversando un periodo professionale d’oro, il grande successo al Festival di Sanremo con “Arriverà” cantata insieme ai Modà, il suo nuovo album in seconda posizione nelle classifiche di vendita, ospitate in tutte le reti televisive, Rai e Mediaset, con puntatina anche a La7 e, non ultima, la sua apertura a Milano del concerto di Taylor Swift. Ma non è ancora finita.

Emma Marrone non sta mai ferma e stasera la vedremo nell’insolita veste di ballerina per una notte a Ballando con le stelle 7, a prepararla sarà il maestro Ferdinando Iannaccone, un assaggio delle sua capacità danzerine l’avevamo già visto al Chiambretti Night, vedremo come se la caverà con tango, cha cha e merenghe.

Nella vita privata dovrà prendere una decisione importante, dovrà decidere se perdonare o no il ballerino Stefano De Martino, conosciuto ad Amici 9, l’edizione che l’ha vista vincitrice, dopo un periodo di sbandamento con la collega ballerina Giulia Pauselli, conosciuta ad Amici 10 dove faceva il ballerino professionista, a Verissimo, in onda questo pomeriggio su Canale 5, i due dichiareranno che la love story è già finita.

Stefano De Martino ha dichiarato di aver fatto il grosso errore di distrarsi un momentino, in realtà ama ancora Emma Marrone e chiede un’altra possibilità. La palla adesso passa alla cantante salentina. Lo perdonerà o, troppo presa dalla sua carriera in assoluta ascesa, lascerà perdere?

Commenti (1)

  1. emma perdonalo dagli un utima possibiltà …. eravate una volta una bella coppia come tu dici nella vita ci sono cose più importanti del successo e del lavoro ad esempio l’amore spero tanto che tornerete insieme ……………….. ti ammmiro un bacio sabri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>