Patty Pravo e Morgan stasera a Matrix duettano in “Il vento e le rose”

di Redazione 309 views0

Spread the love

Non hanno potuto duettare al Festival di Sanremo 2011, ma vedremo Patty Pravo e Morgan stasera, in seconda serata a Matrix, in onda su Canale 5 alle 23,30. Sarà un’anteprima televisiva, per i tanti fan che non hanno potuto vederli sul palco del teatro Ariston. Era il duetto più atteso ma, l’esclusione inaspettata di Patty Pravo alla kermesse sanremese ha lasciato tutti a bocca asciutta, li ascolteremo finalmente duettare in “Il vento e le rose”.

Una lunga intervista che Alessio Vinci farà a Patty Pravo e Morgan, racconteranno della loro carriera, delle loro vite trasgressive e delle varie polemiche di cui sono stati protagonisti, è di questi giorni l’ultima di Morgan che si sente strumentalizzato dal Festival di Sanremo, l’anno scorso per la sua esclusione, quest’anno per il mancato duetto. Saranno ospiti di Matrix anche Anna Pettinelli e Dario Salvatori.

Patty Pravo, in partenza per un lungo tour nelle principali città italiane, non esclude la presenta di Morgan in qualche data, si parte il 26 marzo per concludersi il 28 aprile al Teatro Carlo Felice di Genova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>