Emma Marrone apre l’unico concerto italiano di Taylor Swift a Milano

di Redazione 332 views0

Spread the love

Un altro importante traguardo per Emma Marrone che, dalla vittoria di Amici della passata stagione, non si è mai fermata, nuovi album, dischi di platino e multiplatino, insomma un trionfo, che l’ha portata dritta all’apertura dell’unica data italiana di Taylor Swift in programma il 15 marzo al Mediolanum Forum di Milano, un passo importante per Emma Marrone che sarà sullo stesso palco dell’artista che ha venduto più dischi in assoluto nel mondo nel corso del 2010.

Dopo il grande successo di Emma Marrone al recente Festival di Sanremo, la nuova versione dell’album “A Me Piace Così”, a cui sono stati aggiunti tre brani inediti, è in quinta posizione della classifica di vendita raggiungendo il traguardo del disco di platino.

Il primo album di Emma Marrone, intitolato “Oltre”, lanciato dal singolo “Calore” è arrivato da subito al 1° posto della classifica degli album su iTunes, con “Oltre” si è aggiudicato il doppio disco di platino, risultando essere il secondo disco più venduto dell’anno in Italia, consacrandola come interprete affermata, completa e matura.

I biglietti del concerto di Taylor Swift a Milano sono disponibili su www.ticketone.it e in tutte le rivendite autorizzate.

Costo biglietti concerto Milano Taylor Swift
– Parterre in piedi: 30 euro + prevendita
– 1° anello Num B: 34 euro + prevendita

Per maggiori informazioni
Live Nation Italia – Tel. 02 53006501
[email protected] – www.livenation.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>