Annalisa Scarrone: il primo album “Nali” in vendita su iTunes dal 4 marzo nei negozi di dischi, il video

di Redazione 291 views0

Spread the love

Manca solo qualche giorno alla finale di Amici 10, prevista per domenica 6 marzo, ma Annalisa Scarrone gioca d’anticipo, già da ieri è in vendita su iTunes l’album d’esordio della rossa cantante, con una voce stupenda, ed in grado di affrontare qualsiasi brano, che si è distinta puntata dopo puntata. “Nali”, questo il titolo dell’album che su iTunes ha una traccia extra, la versione unplugged del brano “Diamante Lei e Luce Lui” e dal 4 marzo in tutti i negozi di dischi.

Il nuovo album “Nali” pubblicato su etichetta Warner Music, contiene nove tracce, fra cui otto inediti e una cover, “Mi sei scoppiato dentro” al cuore di Mina. Annalisa Scarrone è nata a Savona nel 1985, fin da piccolissima si è appassionata alla musica grazie ad una collezione di dischi invidiabile, messa insieme dai genitori. E’ laureata in Fisica, ha studiato canto e diversi strumenti musicali, di definisce riservata, permalosa sulle cose banali e si vergogna quando qualcuno parla bene di lei. Il suo sogno è costruire la sua vita intorno alla musica.

Vediamo la tracklist di “Nali” di Annalisa Scarrone

1. Giorno per giorno
2. Fuori
3. Cado giù
4. Inverno
5. Diamante Lei e Luce Lui
6. Questo bellissimo gioco
7. Solo
8. Brividi
9. Mi sei scoppiato dentro il cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>