Noemi: esce il 22 marzo il nuovo album “RossoNoemi”

di Redazione 155 views0

Spread the love

Buone notizie per i fan di Noemi, una dei pochi talenti usciti da X Factor che continuano ad avere successo, dopo il successo al Festival di Sanremo dello scorso anno, ed il disco di platino ottenuto per l’album “Sulla mia pelle”, il 22 marzo uscirà il nuovo dal titolo “RossoNoemi”, anticipato da “Vuoto a perdere”, brano scritto per lei da Vasco Rossi, cosa che il Blasco non fa molto volentieri, scrivere per gli altri, evidentemente ne valeva la pena.

“Vuoto a perdere” è gettonatissimo in radio, simpatico anche il video ufficiale che Noemi ha girato come fosse un vero e proprio film, il brano è fra l’altro colonna sonora del film “Femmine contro maschi”, le cui due protagoniste Carla Signoris e Serena Autieri che fanno parte del film.

L’album “RossoNoemi” conterrà nove inediti tra cui il singolo apripista “Vuoto a perdere”, Noemi stessa, per la prima volta, ha contribuito alla stesura di gran parte dei testi delle nuove canzoni e ha lavorando negli Stati Uniti con Corrado Rustici, produttore dell’album. Oltre a Vasco Rossi, hanno collaborato per la realizzazione dell’album nomi importanti come Pacifico, Kaballà, Federico Zampaglione e Diego Mancino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>