Raphael Gualazzi ospite al Veneto Jazz Winter 2011

di Blogger Commenta

Raphael Gualazzi, vincitore del Festival di Sanremo Giovani con “Follia d’Amore”, un brano dalle atmosfere tipicamente swing, con testo e musica scritte da lui, sarà ospite di Veneto Jazz Winter venerdì 11 marzo che si terrà al BHR Treviso Hotel di Quinto di Treviso, per lui non è la prima volta, era già stato ospite nel 2008. Alla kermesse sanremese, originario di Urbino, è stato successo immediato, apprezzato dal televoto, ha conquistato anche il premio della Critica “Mia Martini”, il Premio della sala stampa Radio e Tv e quello del Comune di Sanremo, per lui si spalancano anche le porte dell’Eurovision Song Contest 2011, manifestazione canora più importante a livello europeo.

Raphael Galazzi si fa conoscere dal grande pubblico grazie alla cover di “Don’t stop”, la celebre hit degli anni ’70 dei Fleetwood Mac, scelta come colonna sonora dello spot televisivo di Eni, il suo stile nasce dalla fusione della tecnica rag-time dei primi anni del ‘900 con la liricità del blues, del soul e del jazz nelle loro forme più tradizionali e che si miscela con influenze più recenti ed innovative.

Il costo del biglietto per il concerto di Raphael Gualazzi al Veneto Jazz Winter, venerdì 11 marzo (ore 21.15) al BHR Treviso Hotel di Quinto di Treviso è di 18 euro intero, ridotto 15 euro.

Prevendite concerto Raphael Gualazzi Veneto Jazz Winter: circuito Boxoffice – www.boxol.it – tel. 041 2719090.

Per ulteriori informazioni:
BHR Treviso Hotel – tel. 0422.3730 oppure Veneto Jazz – tel. 0423.452069 – www.venetojazz.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>