Pattry Pravo: il video del duetti con Morgan in “Il vento e la rosa”

di Blogger Commenta

 C’erano molte cose che si era ansiosi di vedere al Festival di Sanremo 2011, a parte i vari mostri sacri della musa italiana, la conduzione a cinque fra Gianni Morandi, Luca e Paolo, Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis, la curiosità di sentire le nuovi canzoni e tutto il contesto, ma quel che era più atteso era il duetto la sempre anticonformista Patty Pravo ed il suo duetto con Morgan, eravamo tutti convinti che saremmo finalmente riusciti a vedere il clamoroso escluso della passata edizione sul palco del Teatro Ariston.

Peccato che Patty Pravo sia stata eliminata e, dunque, è saltato anche il duetto con Morgan che conferisce al pezzo un’atmosfera davvero molto intrigante. L’effetto delle due voci è straordinario e il pezzo piace già molto alle radio.

Il duetto sarà comunque incluso nel nuovo album di Patty Pravo “La terra dei pinguini” già uscito il 16 febbraio, in due diversi format: una versione con 11 brani (9,90 euro) e una versione deluxe (14,90 euro), che oltre a un formato esclusivo include 3 tracce bonus inedite. Nel nuovo album di Patty Pravo ci sarà anche “Sogno”, colonna sonora del film campione di incassi (in Italia e all’estero) “Mine Vaganti” e la versione rivisitata di “Mille lire al mese”, presentata da Patty Pravo durante la serata dedicata all’Unità d’Italia del Festival.

Nel nuovo album di Patty Pravo La terra dei pinguini, ci sono anche d’autore firmati da Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, “Cielo” e “Unisono”:quest’ultima attualmente in rotazione radiofonica.

Video “Il vento e la Rosa” – Patty Pravo duetto con Morgan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>