Bruno Mars vince il Grammy Awards con “Just the way you are”, il video

di Redazione 288 views1

Spread the love

Ancora riconoscimenti prestigiosi per Bruno Mars, cantautore e produttore di Honolulu, nelle prime posizioni di vendita della Classifica Fimi, che ha spopolato anche in Italia, si è aggiudicato, infatti, nel corso della 53esima edizione dei Grammy Awards, il “Grammy Best male pop vocal performance” con “Just the way you are”, battendo colleghi illustri come Michael Bublè e Michael Jackson, che avevano ricevuto la nomination nella stessa categoria. “Just the way you are” è il primo singolo estratto dall’album di debutto “DOO-WOPS & HOOLIGANS” in vetta alle classifiche di tutto il mondo.

Bruno Mars durante lo spettacolo a Los Angeles si è esibito con B.O.B. e Janelle Monàe in “Nothin’ On you”, il singolo di successo di B.O.B, ha reso omaggio al suo mito Elvis Presley con una divertente versione anni ‘50 di “Grenade”, il secondo singolo dell’album. In italia “Grenade” è già al terzo posto delle canzoni più suonate dalle radio italiane e nella top 10 delle dei singoli più venduti.

Cliccate su questo link per vedere l’esibizione di Bruno Mars ai Grammy Awards:

http://www.youtube.com/watch?v=_GYjj0IKpLw

Commenti (1)

  1. Bruno Mars che vince su Michael Jackson,non è accettabile.
    Ma la giuria aveva i tappi alle orecchie?
    La verità è che tutto è già stabilito,devono lasciar emergere i nuovi,Michael doveva vincere quel grammy,nessuno sarà mai migliore di lui,e non serve comunque un grammy per capirlo.
    Gli altri non andranno da nessuna parte,si godano il momento di gloria,tra un po di tempo saranno dimenticati.
    Michael hai vinto lo stesso.I love you.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>