Amici 10: eliminato Antonio, i video delle esibizioni del secondo serale

di Redazione 268 views0

Spread the love

Il secondo serale di Amici 10 ha visto l’eliminazione di Antonio, una eliminazione annunciata, visto che non è più stata considerata la classifica dei preferiti per ottenere l’immunità, purtroppo per lui, pur essendo sempre primo in classifica, ha sempre ottenuto insufficienze dalla commissione canto, essendo caduta la validità della classifica, non è riuscito a superare la difficile prova della salvezza, viene considerato troppo impreparato per rimanere ancora ad Amici 10.

Oltre tutto la Squadra Blu gli ha schierato contro Annalisa, che pur non essendo in splendida forma, è riuscita a superare Antonio Mungari nel brano in comune “Un passo indietro” dei Negramaro.

Virginio per la squadra dei bianchi si esibisce sulle note di “Satisfaction” , contrastata da Franscesca Nicolì per i blu, pur avendo stonato entrambi, a Virginio viene contesta la poca sensualità espressa nel brano, al contrario di Francesca che è stata molto grintosa.

Guardate la differenze fra le due esibizione dei ragazzi di Amici 10, preferite Virginio e Francesca?

Nella quarta prova si affrontano Antonella Lafortezza per i Bianchi e Annalisa Scarrone per i Blu per cantare “Io vivrò senza te” di Lucio Battisti, una canzone difficile da interpretare per entrambe, le due ragazze doveva dimostrare di saper cantare cercando di emozionare, Annalisa ha ricevuto molti complimenti.

L’esibizione di Antonella Lafortezza, considerata buona ma inferiore a quella di Annalisa, quel che è certo che alla vittoria finale di Amici 10 le candidate sono proprio loro.

Ancora un confronto per Virginio, questa volta contro Annalisa, cantano entrambi “Bohemian Rahpsody“, l’esibizione di Virginio non convince Platinette, mentra Mara Maionchi è entusiasta: “Bravo, l’hai cantata bene. Uè, ti abbiamo trattato un po’ come uno straccetto, ti abbiamo detto non sei un cazzo di nessuno e sei migliorato!”.

Guardate anche l’esibizione di Annalisa

L’ottava prova di canto di Amici 10 è fra Diana e Antonella Lafortezza per i Bianchi sulle note di “Chain of Fools“. Entrambe le esibizioni vengono apprezzate dalla commissione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>