Valerio Scanu Love Show: il giorno di San Valentino al cinema con i fan

di Redazione 731 views8

Spread the love

San Valentino è la festa degli innamorati, di solito è cena romantica a lume di candela, ma si può ugualmente festeggiare andando al cinema, se poi si è fan accaniti di Valerio Scanu, niente di meglio che andarci con il partner per assistere al Valerio Scanu Love Show, un evento musicale davvero originale che si svolgerà nelle sale cinematografiche di tutta Italia.

In pratica, Valerio Scanu sarà in concerto trasmesso in contemporanea via satellite nei cinema, il giovane cantante farà ascoltare i suoi più grandi successi ed i brani del suo ultimo album “Parto da qui”.

L’iniziativa è ancor più simpatica perché gli spettatori potranno interagire con Valerio Scanu mandando sms in tempo reale. C’è di più, sarà possibile inviare alla redazione della rivista TVB Girl ([email protected]) una lettera d’amore, la più bella sarà letta proprio da Valerio Scanu durante il concerto. Per completare il tutto, quattro ragazze potranno incontrare personalmente il cantante sardo. Un San Valentino migliore per le fan non potrebbe esserci.

Commenti (8)

  1. E’ UNA INIZIATIVA MOLTO BELLA , SONO FELICISSIMA DI POTER VEDERE VALERIO ANCHE IN QUESTA OCCASIONE. MA CREDO CHE SIA STATO POCO PUBBLICIZZATO , MI AUGURO DI SAPERE IN TEMPO QUALI SONO I CINEMA CHE TRASMETTONO IL CONCERTO.

  2. Lanno scorso l’amoroso, ma non mi piace tanto, finalmente Scanu! e lui non lo perderò di sicuro con o senza fidanzato. Ma credo con, anche se non gli piace tutto però dice anche lui ce è bravo.

  3. Bravo, carino il singolo.

  4. Sicuramente ci sarò e questa iniziativa è buona per allargare il pubblico di Valerio e dimostrare a quelli che si sono fermati ai “laghi” cosa è questo grande talento. Naturalmente solo le persone intelligenti riusciranno a scrollarsi di dosso tutti i pregiudizi, gli altri purtroppo rimarranno chiusi nella nella loro ottusità e superficialità.

  5. Grandissima idea!!!!

  6. Festeggiare con le canzoni di Valerio il giorno di S.Valentino? Imperdibile, lui è il cantante “delle coppie” per eccellenza, sicuramente sono nati degli amori mentre la gente ascoltava i suoi cd o qualche radio (purtroppo solo locale) trasmetteva i suoi motivi musicali …

  7. Certo che ci sarò con mio marito che lo trova dopo averlo ascotato live..bravissimo..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>