Amici 10: speciale del sabato, ospite Emma Marrone, i video della puntata

di Redazione 546 views0

Spread the love

Ospite dello speciale di Amici 10 del sabato Emma Marrone che ha cantato il nuovo singolo “Cullami”, estratto dall’ultimo album “A me piace così”, ormai in dirittura d’arrivo al Festival di Sanremo 2011, apparsa in splendida forma, con un nuovo taglio di capelli, annunciata come ospite della prima puntata del serale del talk show condotto da Maria De Filippi, pare sia stata invece chiamata in corsa questo pomeriggio mentre era intenta a fare la spesa al supermercato, simpaticamente uscendo dallo studio ha salutato tutti dicendo che tornava a fare la spesa.

E’ poi ripresa la gara fra i cantanti e ballerini della Squadra Bianca risultata perdente nella seconda manche del primo serale di Amici 10, le esibizioni di ognuno dei ragazzi sono state votate dalla commissione in versione ridotta, i risultati si sapranno solo martedì sera. La Squadra Blu ha nominato uno di loro in gran segreto anche per questo dovremo aspettare martedì.

Antonio Mungari, ha cantato “Disperato” di Tiziano Ferro, ancora una volta non ha dimostrato di brillare particolarmente, nel serale era stato attaccato pesantemente per la sua impreparazione, Luca Jurman lo difende strenuamente sostenendo che sta facendo passi da gigante, ma dovrebbe convincere anche gli altri.

Virginio Simonelli ha deciso di non farsi più seguire da Luca Jurman, ha scelto Peris e, soprattutto, ha deciso di autogestirsi, sceglierà lui i brani, disposto anche a sbagliare ma ben deciso ad assumersene le responsabilità. Ha cantato “Apollo 11” dei Negramaro, dedicando il brano ai suoi genitori, perché l’ha ascoltato per la prima volta con suo padre che si è commosso nell’ascoltarlo.

Antonella Lafortezza, anche lei preparata da Luca Jurman canta “Bleeding love”, anche lei nel serale non aveva avuto molta fortuna con la commissione, in particolare Rudy Zerbi e soprattutto Linus che l’ha definita una cantante da piano bar.

Una sorprendente esibizione la regala Francesca Nicolì, della Squadra Blu, che ha cantato una bella versione di “Senza Parole” di Vasco Rossi, spiegando la scelta del brano in modo singolare, per una volta ha voluto cantare una canzone d’amore, dolcemente, e non un brano pieno di rabbia. Ed effettivamente è stata molto convincente, come lo era stata nel serale confrontandosi con Virginio Simonelli.

Annalisa Scarrone, la più papabile alla vittoria di Amici 10, molto emozionata, non ha voluto parlare per paura di dire cose senza senso, ha cantato “I’m with you”.

Chiede la puntata e le esibizioni Diana Del Bufalo, sbugiardata nel serale da Platinette e Mara Maionchi con la quale è nato un siparietto molto simpatico, entrambi le hanno assegnato l’oscar per la recitazione, le sue scenette sono tutte studiate. Diana Del Bufalo ha cantato “Candyman”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>