Amici 10: tutti gli allievi del serale, formate le squadre

di Redazione 372 views1

Spread the love

I giochi sono fatti per il serale di Amici 10, nonostante non dovessero esserci le squadre, come sembrava dalle prime indiscrezioni, tornano anche quest’anno le tradizionali Squadra Bianca e Squadra Blu, un mix fra ballerini e cantanti, neanche troppo equamente divisi fra i 12 allievi arrivati al serale che prenderà il via l’11 gennaio come sempre su Canale 5. Restano invece valide le due diverse premiazioni fra ballerini e cantanti.

Per la Squadra Bianca ci sono i ballerini Vito, Riccardo e Giulia, ed i cantanti Antonella, Antonio e Virginio. Nella Squadra Blu, il colore che ha visto vincere Alessandra Amoroso e Marco Carta, ci saranno invece le cantanti Francesca, Diana e Annalisa ed i ballerini Denny, Costantino e Debora.

Per quanto riguarda invece i professori di canto di Amici 10, non ci sono grossi stravolgimenti, Maria Grazia Fontana può continuare a seguire le sue allieve Diana e Francesca, così come Luca Jurman, che non perde Antonio ed Antonella e che prende sotto la sua ala protettiva anche Virginio, abbandonato da Rudy Zerbi che gli ha preferito Antonella. Del resto con Virginio ci sono stati molti scontri negli ultimi tempi, fino all’ultimo diverbio in cui proprio Zerbi gli aveva suggerito di cambiare insegnante. Grazia Di Michele non ha più allievi dopo l’uscita di Arnaldo e Andrea Vigentini.

Commenti (1)

  1. DOPO “marco carta” AD AMICI C’ E IL VUOTO ASSOLUTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>