All time now: due date italiane a febbraio a Milano e Bologna

di Redazione 357 views0

Spread the love

La prima data italiana degli All Time Now il giorno di San Valentino del 2009 aveva raccolto molti consensi, la band amatissima dai teenager in tutto il mondo, da quel momento, anche in Italia o fan della band hanno avuto un deciso aumento, confermato dall’incendiaria esibizione di Bologna (inizio settembre) che gli All Time Now hanno regalato alla fiumana di gente presente, in vero delirio. Il gruppo di Baltimora sembra essere destinato a raccogliere l’eredità punk pop di Blink 182 e Green Day.

A febbraio gli All Time Now torneranno in Italia per due date imperdibili a Milano e Bologna, il 21 e 22 febbraio per presentare estratti del nuovo lavoro in studio (il primo per una major, Universal Music) dal titolo “Dirty work”. Gli All Time Now hanno annunciato il titolo del primo singolo “I feel like dancing”, che uscirà nelle prossime settimane in tutto il mondo.

Ad aprire lo show degli All Time Now saranno i Vanilla Sky, i maggiori e più influenti artisti della scena punk rock nostrana, e gli Young Guns, giovane gruppo inglese con il chiaro obiettivo di dare nuova linfa al movimento post-hardcore.

Concerto All Time Now MILANO 21 febbraio 2011 – Alcatraz
Orario inizio concerto Milano All Time Now ore 20
Costo biglietto concerto Milano 20 euro più diritti di prevendita

Concerto All Time Now BOLOGNA 22 febbraio 2011 – Estragon
Orario inizio concerto Bologna All Time Now ore 21
Costo biglietto concerto Bologna 20 euro più diritti di prevendita

Le prevendite dei biglietti dei concerti degli All Time Now sono disponibili su:
Ticketone, Vivaticket, Piemonte Ticket, Box Office, per il concerto di Milano anche presso Mariposa Duomo.

Info al pubblico: www.hubmusicfactory.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>