Lady Gaga in concerto: nuovi biglietti per le date di Milano del 4 e 5 dicembre, video concerto di Torino

di Redazione 325 views0

Spread the love

Il concerto di Torino di qualche giorno fa è stato un vero e proprio ciclone, Lady Gaga ha regalato grandi emozioni ai suoi fan presenti, il concerto è andato sold out, tutti soddisfatti dunque, lei, gli organizzato e soprattutto tutti quei ragazzi che si sono messi in fila davanti al cancello per poter essere fra i primi ad entrare. Adesso tocca a Milano, dove Lady Gaga terrà due live il 4 e 5 dicembre al Mediolanum Forum di Assago. Vista la grande richiesta, gli organizzatori hanno deciso di mettere in vendita un altro blocchi di biglietti.

I biglietti dei concerti di Lady Gaga sono disponibili sul circuito www.livenation.it e www.ticketone.it ed in tutte le prevendite abituali.

Vediamo i prezzi del concerto di Lady Gaga del 4 e 5 dicembre a Mediolanum Forum di Assago e per farvi un’ idea guardate il video del concerto di Torino:

Costo biglietti concerto Lady Gaga Milano

– Tribuna numerata: 85 euro più diritti di prevendita
– Parterre in piedi: 65 euro più diritti di prevendita
– Seconda tribuna numerata: 65,00 più diritti di prevendita
– Terza tribuna numerata: 50 euro più diritti di prevendita

Per ulteriori informazioni:
LIVE NATION ITALIA – Tel. 02 53 00 6501
[email protected] – www.livenation.it
Video Concerto Torino Lady Gaga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>