Francesco De Gregori e Lucio Dalla doppio cd con il nuovo album “Work in progress”

di isayblog4 Commenta

Francesco De Gregori e Lucio Dalla hanno scritto la storia della musica cantautorale italiana, sono tornati insieme dopo trent’ anni per portare sul palco per presentare il seguito, se vogliamo chiamare così, del loro primo progetto “Banana Republic”, tournèe che nel 1979 aveva avuto un enorme successo, il “Work in Progress” tour, inutile dire che, anche in questo caso, il pubblico è accorso molto numeroso.

Uscirà il 16 novembre il nuovo album “Work in progress” di Francesco De Gregori e Lucio Dalla, un cd doppio ed un dvd, nati proprio dal tour che li ha visti sul palco dallo scorso maggio. Il doppio cd contiene 29 prezzi dal vivo e due inediti “Gran turismo” e “Non basta saper cantare”, la versione in studio di “Generale” cantata da entrambi e mai eseguita nei live, la cover di “Solo un gigolò”.

Nel dvd “Black to back” il backstage del tour di Francesco De Gregori e Lucio Dalla. “Work in progress” sarà disponibile anche in edizione limitata, in quattro dischi in vinile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>