X Factor 4: Ruggero non ce la fa contro Nevruz, eliminato

di Redazione 614 views3

Spread the love

Decimo appuntamento X Factor 4, in una collocazione inusuale del sabato sera, che ha visto l’ eliminazione di Ruggero in un altrettanto inusuale ballottaggio contro Nevruz, ci si aspettava tutti che al termine delle due manche si trovasse, almeno in questa puntata Stefano, inspiegabilmente si ritrova il piccolo Ruggero che non ha neanche potuto difendersi in live, essendo minorenne, ha dovuto abbandonare la diretta poco prima della mezzanotte.

Per l’ eventuale ballottaggio Ruggero aveva registrato la sua esibizione, un po’ difficile giudicare da una registrazione, comunque sia, il televoto di tilt, a cui sono ricorsi i giudici, hanno preferito mandare avanti Nevruz, sempre più personaggio che cantante, infatti, l’ esibizione non è stata delle migliori con stonature iniziali. Ruggero è finito in ballottaggio con “Dove sta Zazà” di Gabriella Ferri, al termine della prima manche, Nevruz azzarda un brano non troppo adatto al pubblico del sabato sera come “Gioia e Rivoluzione” degli Area.

La decima puntata di X Factor 4 dedicata alle sigle televisive della Rai ha visto i Kymera cantare “L’Aria del Sabato Sera” di Loretta Goggi, tutti d’ accordo nel definire ottima la loro esibizione. Davide non eccelle in “Arriva la bomba” di Johnny Dorelli, Nathalie regala una versione dolce di “Fortissimo” di Rita Pavone, che Anna Tatangelo non esita a definire triste, al contrario di Lorella Cuccarini che la trova semplicemente una esibizione dolce.

Come sempre scarsa l’ esibizione di Stefano che propone “Domenica è sempre Domenica”, Nevruz non esalta affatto con “Mille e una sera” dei Nomadi, Ruggero con “Dove sta Zazà”, finisce al ballottaggio.

Nella seconda manche di X Factor 4, Davide canta “Come Together” dei Beatles, l’esibizione è perfetta, i Kymera sono deludenti con “Uprising” dei Muse, ma il brano non è facile, i giudici non si sentono di condannare il duo, Nathalie è pressoché perfetta in “Brass in the pocket” dei Pretenders, va un po’ meglio Stefano, rispetto alla prima manche, con “You are not alone”, solo qualche imperfezione. E’ il turno di Nevruz che finisce al ballottaggio con Ruggero.

Commenti (3)

  1. ma perchè continuate a mandare avanti Stefano?????? Fino a quando questo numero sarà usato per pietismo, chi veramente merita esce!!!!! Anche se difficile, Stefano dovrebbe rinunciare e uscire, dimostrerebbe di avere carattere e umiltà perchè per quanto mi possa far piacere vederlo sul palco, ogni tanto, lui “Stefano” non ha l ” X.FACTOR “. Gli Italiani amano giocare con il buonismo,ma qui vogliamo eccellenza il normale , carino, tenero, andiamo a vederlo alle fiere. in finale per me Nevruz Kimera Nathalie Davide… giusto così. Franca

  2. non e giusto che abbiano eliminato ruggero e poi secondo me anno truccato i voti perche ci sono piu fans di ruggero che di nevruz e spero che ruggero faccia molta strada fuori da x factor

  3. RUGGEROO!!!
    Nn possono averlo eliminato** poi contro nevruz..! nevruz nn canta urla e rovina bellixme canzoni!! Spero ke fuori dia x factor rugggero faccia nolto successo.. sia su il musical sia come popSTAR…
    Ruggero è un insieme di voce simpatia allegria miusicalita, porta felicita ad ogni persona ke lo ascolta!!! insomma doveva restare!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>