Con Mariah Carey è già Natale: il video ufficiale del nuovo singolo “Oh Santa”

di Redazione 291 views0

Spread the love

Manca più di un mese a Natale ma, se ci guardiano in giro, comincia a sentirsi e vedersi nei negozi aria di festa, Mariah Carey ce lo fa sentire ancora di più con il video in cui la si fede con quell’ aria familiare, che sprizza simpatia e ci strappa un sorriso, mentre canta il nuovo singolo “Oh Santa”, che anticipa l’ album “Merry Christmas II You”, un brano fresco, originale ed allegro che farà sicuramente parlare di sé.

Un abito rosso tutto natalizio, ambiente festoso e voce mozzafiato come sempre di Mariah Carey, vien quasi voglia di correre ad acquistare i regali di Natale con largo anticipo. Bella e spensierata, proiettata in una dimensione anni 60, Mariah Carey con “Oh Santa!” sta già scalando le classifiche di vendita americane.

Nel video di “Oh Santa”, Mariah Carey è accompagnata da coriste molto allegre, davanti ad un pubblico molto allegro, un prodotto molto semplice e festoso che non può che portarci voglia di festa.

Video ufficiale nuovo singolo “Oh Santa” – Mariah Carey


Oh Santa! BMF
Caricato da BlakMusicFirst. – Video musicali, interviste agli artisti, concerti e altro ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>