Alessandra Amoroso fra i concorrenti del Festival di Sanremo 2011

di Redazione 463 views1

Spread the love

Una notizie di quelle ricche per i fan di Alessandra Amoroso, secondo quanto anticipato dal settimanale Sorrisi e Canzoni TV e da quanto ormai da tempo si dice, e si spera, in rete dovrebbe essere una delle concorrenti del prossimo Festival di Sanremo 2011 del quale, fino ad oggi, sappiamo con certezza chi saranno i conduttori, Gianni Morandi accompagnato da Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis e Luca e Paolo presi in prestito a Le Iene.

Ovviamente l’ attesa è tanta, tutti sperano di vedere sul palco un talento come quello di Alessandra Amoroso al Festival di Sanremo 2011, dopo altri talentuosi nati nei nati, Marco Carta, Valerio Scanu e Marco Mengoni, il nome della giovane salentina non dovrebbe mancare, come rappresentante delle voci più promettenti dello scenario musicale italiano dei nostri giorni.

Alessandra Amoroso, da quando è uscita da Amici, non si è mai fermata un momento, ogni suo lavoro riesce a conquistare il primo posto nelle classifiche di vendita, il suo singolo, che ha fatto da apripista all’ album “La mia storia con te”, è stato scelto come uno dei brani per la colonna sonora de “La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa 2”, quarto capitolo della fiction di Canale 5 ambientata nella seconda metà del Settecento.

Commenti (1)

  1. amoroso sei come il prezzemolo ma stai un pò in quel di lecce va che è meglio :chi è troppo incensato viene a noia !!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>