Emma Marrone:il video ufficiale di “Con le nuvole”, anticipo del secondo album “A me piace così”

di Redazione 419 views0

Spread the love

E’ già in tutti i negozi di dischi e sui principali digital store il secondo album della vincitrice di Amici 9, Emma Marrone, 12 brani inediti che mettono nuovamente in evidenza la grinta e la sua voce graffiante, è una nuova Emma Marrone, più raffinata, non perdendo allegria e spensieratezza.

Il video ufficiale di “Con le nuvole, brano scritto da Roberto Casalino, che ha anche scritto con Tiziano Ferro il brano di Giusi Ferreri “Non ti scordar di me”, e Dario Faini, è ambientatno in un’ atmosfera colorate e fiabesca.

In una intervista rilasciata a Emma Marrone racconta le sue aspettative per il nuovo album, soddisfatta per le vendite del primo Oltre, sempre su etichetta Universal Music, con il quale ha ottenuto il prestigioso doppio disco di platino, spera di ottenere lo stesso incredibile successo ma, per non rimanere delusa, punta a qualcosa di più basso: “Magari con il primo sei più impreparata e ti butti. Ora il secondo cd lo vivo con un po’ più di ansia”.

Vediamo la tracklist del nuovo album di Emma Marrone “A me piace così”:

1. Ho Toccato Il Cielo
2. Cullami
3. Con Le Nuvole
4. La Lontananza
5. Petali
6. Dimmi Che Senso Ha
7. Arida
8. Emozioniamoci Ora
9. Purchè Tua
10. Dalle Vene
11. Colori
12. On Line

Video nuovo singolo “Con le nuvole” – Emma Marrone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>