Marco Mengoni: il video del nuovo singolo “Un giorno qualunque”

di Redazione 176 views0

Spread the love

Grandi novità per i fan di Marco Mengoni, sarà in rotazione su tutti i canali tv e web da lunedì prossimo il video del nuovo singolo Un giorno qualunque, il terzo estratto dell’ ep “Re Matto”, ancora nei primi posti delle classifiche di vendita, dopo mesi dal suo debutto. L’ altra buona notizia è che sul sito marcomengoni.it, per tutto il week end, si potrà vedere l’ anteprima del video dell’ artista vincitore dell’ ultima edizione di X Factor, talen show targato Rai Due.

Si può sicuramente affermare che Marco Mengoni è stata la vera rivelazione di tutte le edizioni di X Factor, senza nulla togliere a Noemi e Giusy Ferreri, naturalmente, ma lui ha una marcia in più, due personalità che si fondono ma, nel contempo, si esprimono indipendenti, si incontrano e si scontrano.

Il video di Marco Mengoni anticipa l’ uscita del cd+dvd “Re Matto Live” programmata per il 19 ottobre, la regia è stata affidata a Francesco Fei, che ha collaborato anche con la cantantessa Carmen Consoli, Franco Battiato, Negrita, Litfiba, Verdena e tanti altri.

Video nuovo singolo “Un giorno qualunque” – Marco Mengoni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>