X Factor 4: assegnati i nuovi brani per la quinta puntata, Stefano si ribella

di Redazione 680 views1

Spread the love

Questa edizione di X Factor 4, almeno per il momento, non sta rivelando grandissimi talenti, per intenderci, nessun Marco Mengoni in vista, ma il talent show di Rai Due è appena cominciato e tanto ha ancora da raccontare. L’ unico che ci sembra emergere dalla mischia, un nostro parere ovviamente, è Nevruz, sicuramente molto più personaggio, ma sembra piacere molto, magari non a tutti ma in effetti ha molta presenza sul palconescino.

Intanto, sono stati assegnati i nuovi brani per la quinta puntata di X Factor 4, pare che Stefano si sia ribellato al brano a lui destinato, avrebbe dovuto cantare “Veramente” di Mario Venuti, dopo una serie di rimostranze, Mara Maionchi e Rossana Casale hanno deciso di accontentarlo, forse per paura di sbagliare ancora una volta brano.

Nell’ ultima puntata di X Factor 4 abbiamo, però, assistito ad un’ interpretazione di “Lady Marmalade”, in perfetto stile Marco Mengoni, più grintoso rispetto alle precedenti esibizioni, solo qualche problema di intonazione. Stefano ha scelto “Dillo alla Luna” di Vasco Rossi, il problema potrebbe sorgere con gli altri ragazzi della scuderia di Maia Maionchi, potrebbero anche risentirsi di questa insolita decisioni che non farebbe che avvalorare la tesi che Stefano è il pupillo di zia Mara.

Vediamo i brani assegnati ai ragazzi per la quinta puntata di X Factor 4:

Anna Tatangelo – Donne 16-24 anni
Dorina: Donna (Mia Martini)

Mara Maionchi Uomini 16-24 anni
Davide: Amore di plastica (Carmen Consoli)
Stefano: Dillo Alla Luna (Vasco Rossi)
Ruggero: Crazy Little Thing Called Love (Queen)

Enrico Ruggeri Gruppi vocali
Kymera: Maria (Blondie)

Elio Over 25
Nathalie: Cornflake Girl (Tori Amos)
Nevruz: Charlie fa surf (Baustelle)
Manuela: No More I Love You’s (Annie Lennox)
Cassandra: Come ti vorrei

Commenti (1)

  1. MI DISPIACE ANCH’IO NON VEDO NESSUN RAGAZZO CHE POSSA ARRIVARE COME MARCO MENGONI SONO TUTTI BRAVI MA PER ME NON C’E’ NESSUNO CHE EMOZIONA COME FACEVA MARCO E COMUNQUE A X FACTOR MANCA MORGAN LUI SI CHE SAPEVA CHI SCEGLIERE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>