Marco Carta: ricoverato in ospedale per una colica renale

di Redazione 687 views9

Spread the love

Un momento di apprensione per la salute di Marco Carta ricoverato d’ urgenza in ospedale di Roma per una colica renale subito dopo la prima puntata di Amici 10, in cui ci sembrava in buona forma, ma gli impegni sono molti e Marco Carta si è fatto subito dimettere, un malore che ha solo spaventato molto ma, a quanto pare, al quale è abituato. La pagina di Facebook del cantante sardo è stata inondata di messaggi dei suoi proccupatissimi fan.

Nessuno deve temere, Marco Carta si prenderà solo qualche giorno di pausa per riprendersi e poi manterrà gli impegni presi con il suo pubblico, forse un po’ di tensione per l’ accavallarsi dei vari impegni televisivi e di tour, intanto è confermata la sua partecipazione ad “Io canto” venerdì e sabato a “Verissimo”.

Commenti (9)

  1. E che sarà mai! Succede quotidianamente a tanta gente comune e non frega un c… a nessuno….

  2. peccato non abbia perso la voce per un pò………….

  3. ATTENTI..QUELLO CHE SI VUOLE AGLI ALTRI….IL FORTE PENSIERO DI CATTIVERIA UMANA…SI PUO’ RITORCERE CONTRO SE STESSI…..NN VA CONTRO MARCO CARTA…MA RITORNA INDIETRO A VOI CHE LO PENSATE…ATTENTI DUNQUE………MARCO RITORNERA’ A RALLEGRARCI IL CUORE E L’ANIMO…….E’ QUESTO QUELLO CHE CONTA X NOI….TT L’ALTRO E’ NOIA PERENNE….

  4. daje markiiiiii .. nn te arrende tu sei l’universo k si espande ti adoroooo

  5. che commenti penosi per uno che ha fatto finta di non essere gay solo per vendere dischi alle ragazzine dementi…

  6. quanta cativeria, che squifo, marco sei un grande curate e lascia perder questa cativeria che sempre a subito, ricorda un refrano quello che ride ultimo ride meglio, tu sei e sera sempre un gran artista, te voglio benne

  7. Mi spiace dirlo…. ma veramente c’è gente che tocca il fondo !!! Non si fermano davanti a niente ….. sono disgustosi e inutili !!!!!!!!!
    Marco Carta, un grande in bocca al lupo …. so che è tutto ok !!!!

  8. Ma dove la vedete tutta questa cattiveria?

    Oh, una colica renale è na stronzata immane, tutti ce l’abbiamo avuta almeno una volta nella vita….Se su internet dovessero mette tutti quelli che c’hanno ‘na colica non basterebbe tutto lo spazio web del mondo…

  9. Marco Carta è un cantante e un personaggio pubblico, è ovvio che perfino un malore abbia così tanta risonanza. Sarebbero stati pubblicati tutti questi articoli per qualsiasi altro artista, sopratutto se ciò si fosse verificato, come in questo caso, subito dopo un’ospitata televisiva e prima di un concerto.
    Take it easy, mantenete il vostro livore per un’altra occasione. Penso ci sraanno tanti altri motivi per cui potrete prendervela ( immeritatamente come al solito) contro questo ragazzo.
    Gli auguro buona guarigione, la sua salute a me interessa tanto quanto la sua voce, della vostra non me ne importa nulla 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>