Zucchero: il grande rientro a novembre con un nuovo album di inediti

di Redazione 580 views6

Spread the love

Se non è una buona notizia questa, Zucchero Fornaciari sta per tornare, è già in sala di registrazione a distanza di ben quattro anni da suo ultimo cd “Fly”, il nuovo progetto discografico è un album di inediti che sarà in tutti i negozi di dischi dal prossimo novembre, siamo più che sicuri che sarà un record di vendite, i suoi fan sono più che numerosi, il ritorno di uno dei cantautori più apprezzati della musica italiana non potrà che fare piacere sia ai fan che a chiunque altro apprezzi la buona musica d’ autore.

E’ vero che sulla scena c’ è Irene Fornaciari, la di lui figlia, ma papà Zucchero è tutt’ altra cosa, senza nulla togliere alla giovane artista.

Non ci sono molte notizie in merito all’ uscita del nuovo album di Zucchero, trapelano pochissime indiscrezioni, la curiosità è tanta, sappiamo che saranno 11 brani inediti, che hanno collaborato alla realizzazione 2 produttori americani molto famosi, artisti italiani ed internazioni hanno preso parte al progetto.

Gli addetti ai lavori che hanno collaborato Zucchero preannunciano che sarà il miglior disco mai realizzato prima nella carriera del cantautore. Una bomba, insomma. Noi aspettiamo, tanto non manca troppo tempo, se può essere di consolazione, ecco la foto della cover.

Commenti (6)

  1. Il miglior disco mai fatto da Zucchero?? Allora stavolta chissà quali canzoni e da chi le avrà copiate e storpiate sto bellimbusto plagiatore!!!

  2. NN VEDIAMO L’ORA!!!!!NOI DI ROCCABIANCA(PARMA)ABBIAMO COLLABORATO AL VIDEO DELL’ULTIMO SINGOLO E IL NOSTRO GRUPPO LOCALE CHE FA’ MUSICA FOLK (I ME PEK E BARBA…GUARDATELI SU YOUTUBE)E’ STATO ONORATISSIMO DI POTER GIRARE ALCUNE SCENE X LUI!!!!!!

  3. Sì, bravissimi i Me Pek e Barba, gruppo che compare nel video!
    Speriamo di vederli ancora con Zucchero, ma anche senza Zucchero, anzi senza Zucchero ancora meglio, proprio come il caffè!

  4. Concordo, ma speriamo di vederli un pò in giro questi Me Pek e Barba.
    Li ho visti solo una volta e ho preso il CD, bellissimo! La musica italiana ha bisogno di un pò di novità come queste senza nulla togliere a Zucchero e ai soliti noti. ma se continuiamo così oltre ad essere un paese di vecchi, con una classe dirigente vecchia e artisti da pensione saremo presto un paese da rottamare, o forse lo siamo già. Me pek e Barba, Barba Pek, chocabeck, ma che barba di zucchero e della sua barba!

  5. FABBIANO? VAI A C***… VA!

  6. io l’ho preso e regalato a mio marito; e’ poetico ed intimistico, fa affiorare i ricordi e chi come noi i 20 anni li ha lasciati da un po’, porta immagini dimenticate di quando eravamo bambini,( i campi di grano, le gionate di sole e le domeniche). La musica sempre molto accativante e coinvolgente. Lo regalerò a molti dei miei amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>