Marco Carta: dal 10 settembre sbarca in radio “Niente più di me”, il secondo singolo da “Il cuore muove”, il video

di Redazione 167 views3

Spread the love

Il secondo singolo di Marco Carta, estratto dall’ altimo album Il cuore muove,apoproderà in rotazione radiofonica da venerdì 10 settembre, si chiama “Niente più di me”. Un ritmo pop melodica fa da sottofondo ad una storia d’ amore che continuano a rincorrersi, piacerà sicuramente ai tanti fan del bravo cantante sardo. Attualmente Marco Carta è ancora impegnato in un lungo tour estivo che terminerà a fine settembre.

L’ ultimo album di Marco Carta “Il cuore muove”, è uscito, su etichetta Atalntic/Warner Music, lo scorso maggio, ancora nei primi posti delle classifiche di vendita, contiene 11 brani inediti che parlano d’ amore, un sound pop internazionale dimostra la maturità di Marco Carta.

Per chi lo desiderasse, Il cuore muove di Marco Carta è in vendita su iTunes anche in versione deluxe che include la bonus track “Un libro senza pagine” in versione acustica.

Video Niente più di me – Marco Carta

Commenti (3)

  1. VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII MARCOOOOOOOOOOOOOOOO!NIENTE PIù DI ME♥♥

  2. speriamo che passi in radio ,hanno gia’ bruciato quello che dai non trasmettendola ,questo disco e’ bellissimo e merita di essere conosciuto ,e niente piu’ di me mi piace moltissimo,dimmi all’orecchio come stai’ ,parlami piano che non si sa mai ,prendimi la mano che non so chi seei ,ooooooooooohoooooooooh che emozione,non vedo l’ora di sentirla in radio.

  3. grande marco….il nostro cuore muove con la tua musica!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>