Ligabue: l’ anteprima del video del nuovo singolo “Quando canterai la tua canzone”

di Redazione 329 views0

Spread the love

I fan di Ligabue sono estremamente ansiosi, mancano un paio di giorni alla partenza del Tour Stadi 2010 del rocker emiliano in partenza il 9 luglio dallo Stadio Olimpico di Roma, inutile dire che già da tempo la data è sold out. Per ingannare l’ attesa, Ligabue ha pubblicato il suo secondo singolo “Quando canterai la tua canzone” estratto dall’ album “Arrivederci Mostro!” al primo posto delle classifiche di vendita da settimane.

Il video ufficiale del secondo singolo “Quando canterai la tua canzone” di Ligabue è in fase di pre-produzione, un video molto particolare pur nella sua semplicità, sul set del video sono stati coinvolti tutti, band e dello staff di Ligabue.

E’ stato diffuso su YouTube un’ anteprima del video di “Quando canterai la tua canzone” in cui compaiono anche diverse immagini della fase di allestimento della tournee, clip cliccatissima, in attesa del video ufficiale.

Anteprima video “Quando Canterai La Tua Canzone” nuovo singolo Ligabue

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>