Kylie Minogue: esce oggi il nuovo album “Aphrodite” anticipato da “All the lovers”

di Blogger Commenta

 Da qualche settimana è in rotazione radiofonica il nuovo singolo di Kylie Minogue “All the lovers” ed è già un grande successo, l’ alone di mistero che circondava l’ uscita del nuovo album si è finalmente sciolto, dopo mesi di gran parlare è da oggi disponibile in tutti i negozi tradizionali e digitali il nuovo album “Aphrodite”, pubblicato su etichetta Parlophone (EMI Music), che segna il ritorno alla grande di una poliedrica artista che ad oggi ha venduto più di 60 milioni di dischi in tutto il mondo.

Varie sono le versioni in verdita del nuovo album di Kylie Minogue, “Aphrodite”, oltre al classico cd anche cd+dvd, che include il making of del video di “All the lovers”, il video “All the lovers”, 4 live del tour USA 2008/2009 e alcune immagini inedite. Gli autori dei brani, oltre la stessa Kylie Minogue, anche Stuart Price, che è anche l’ executive producer, Calvin Harris, Jake Shears, Nerina Pallot e Tim Rice-Oxley dei Keane.
 
Vediamo la tracklist del nuovo album di Kylie Minogue “Aphrodite”:

– All the lovers,
– Get outta my way,
– Put your hands up,
– Closer,
– Everything is beautiful,
– Aphrodite,
– Illusion,
– Better than today,
– Too much,
– Cupid Boy,
– Looking for an angel,
– Can’ t beat the feeling

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>