Prince: il nuovo album “20Ten” distribuito gratis nelle riviste

di Redazione 299 views1

Spread the love

Uscirà il 10 luglio il nuovo album di Prince il cui titolo è 20Ten, a distanza di un anno di distanza da “LotUSFLOWER3R” uscita nel marzo 2009 in download digitale, la particolarità del nuovo album è il metodo di distribuzione che sarà gratuitamente allegato ad alcune riviste in Europa. Prince aveva già fatto un esperimento nel 2007, l’ album “Planet Hearth” venne distribuito con il Mail on Sunday. Prince ci riprova con il nuovo album “20Ten”.

Dubitiamo fortemente che sia una distribuzione completamente gratuita ma di fatto la notizia certa è che “20Ten” sarà allegato alle riviste inglesi, scozzesi, tedesche e belghe, almeno per il momento con ci è dato sapere notizie certe per il mercato italiano.

La distribuzione gratuita del nuovo album di “Prince 20Ten” partirà il 10 luglio in Inghilterra con Daily Mirror, in Scozia con il Daily Record, in Germania con Rolling Stone (ad agosto) e in Belgio con Het Nieuwblad. Visto che in Italia non arriva, facciamo affidamento su chi ha amici in quei paesi.

Tracklist nuovo album “20Ten” – Prince
1.Compassion
2. Endlessly Beginning
3. Future Soul Song
4. Sticky Like Glue
5. Lavaux
6. Act Of God
7. Walk In Sand
8. Sea Of Everything
9. Everybody Loves Me
10. Untitled Bonus Track

Commenti (1)

  1. Questo blog è eccezionale. C’è spesso tutte le informazioni del caso a suggestioni delle mie dita. Grazie e mantenere il lavoro superiore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>