Matteo Amantia: “Quel che vuoi” è il primo singolo dopo gli Sugarfree

di Redazione 582 views3

Spread the love

Non è raro che nelle band una voce decida di staccarsi e di tentare una carriera da solista, Matteo Amantia, ex voce degli Sugarfree, ha deciso di intraprendere una nuova strada che lo vedrà affrontare il già affollato mondo della musica italiana senza l’ appoggio dei suoi compagni di avventura. Il suo primo singolo è “Quel che vuoi”.

Matteo Amantia ha dimostrato di avere delle ottime qualità canore con gli Sugarfree, non farà fatica a ritagliarsi la sua fetta di fan.

Sarà da oggi in rotazione radiofonica il primo singolo “Quel che vuoi”, scritto da Kaballà per Matteo Amantia, un anticipo di quello che sarà il suo primo album da solista previsto per il prossimo autunno, come annuncia lo stesso artista saranno 11 brani inediti meno pop e più rock.

Nella nuova avventura Matteo Amantia ha coinvolto anche Luca Galeano, chitarrista con cui ha lavorato negli Sugarfree, Edoardo Musumeci (chitarra acustica), Pierpalo Latina (tastiere), Fabio Vassallo (basso) e Davide (batteria). Puro rock underground alternativo catanese.
Passato e futuro nella nuova musica di Matteo Amantia, che attenderemo con ansia con il suo primo album, nel frattempo godiamoci il nuovo singolo “Quel che vuoi”.

Commenti (3)

  1. meravigliosa voce..

  2. Finalmente Matteo è tornato! Il nuovo singolo STAR è già in testa a tutte le classifiche radio e il video che lo accompagna è uscito da pochi giorni su youtube. E’ destinato a diventare la colonna sonora dell’estate 2012: guardare per credere, è sul canale ufficiale Matteo Amantia Music 😉 http://www.youtube.com/watch?v=a9MNERf0YTk

  3. MA avete visto? Su youtube il video di STAR ha superato le 20000 visite! E’ online solo da qualche settimana…grande Matteo Amantia sei unico! ;**

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>