X Factor 4: Anna Tatangelo ed Enrico Ruggeri fra i giudici

di Redazione 754 views2

Spread the love

Francesco Facchinetti vuole tenerci tutti in allerta, dalla sua pagina di Facebook lancia delle anticipazioni che dovrebbero metterci in ansia a proposito dei giudici di X Factor 4, ieri ha annunciato che sono state fatte le foto, fra qualche giorno ci metterà al corrente dei dettagli. La rete non fa sconti a nessun, però, e forse sappiamo già tutto. Sono giorni ormai che si danno per certi i nomi di Anna Tatangelo, Enrico Ruggeri, Elio e Mara Maionchi.

E’ probabile che sia una strategia per tenere viva l’ attenzione su X Factor 4 che, si spera, riesca a decollare con gli ascolti anche se dall’ altra parte c’ è una corazzata di Amici di Maria De Filippi che è rodata da vari anni e gestita in modo totalmente diverso.

La conferma per Anna Tatangelo arriva direttamente da Gigi D’ Alessio che rompe il silenzio dalle pagine di TV Sorrisi e Canzoni e racconta della sua convinzione che la sua compagna sarà perfettamente in grado di essere giudice di X Factor 4, pur ammettendo che il compito di giudicare un altro artista non è facile, lui non lo farebbe.

Niente da dire ad Anna Tatangelo, ma la sua giovane età fa più pensare ad una talentuosa di X Factor 4 piuttosto che giudice, ha solo 23 anni ed anche lei si sta affermando nel mondo musicale ma, proprio la sua gioventù e quanto ha imparato al fianco di Gigi D’ Alessio, porterà una ventata di novità e gioventù nel talent show targato Rai Due.

Il quarto nome, Enrico Ruggeri, non ha nisogno di nessun commento, carismatico, un grande autore, grande conoscitore di musica, il suo nome è già garanzia di professionalità, riuscirà a far dimenticare l’ eclettico Morgan ? Vogliamo dirlo, a costo di rischiare l’ impopolarità, la mancanza di Morgan si sentirà, consentiteci di dire che l’ anima di X Factor era proprio Morgan.

Tanto di cappello ai nuovi giudici di X Factor 4, siamo in attesa dell’ ufficialità ma, a meno di clamorose cantonate, i nomi li abbiamo, Maia Maionchi, la continuità del talent, Elio, Enrico Ruggeri e la neo mamma Anna Tatangelo.

Commenti (2)

  1. Come si vede che D’Alessio ha il cervello da un’altra parte … perchè sono pronta a scommettere che è stao proprio lui ad imporla, checchè ne dica …
    Ma scherziamo? Una mocciosa di 23 anni rovinafamiglie che è andata avanti solo grazie al suo amante e che viene messa a fare il giudice di altri cantanti come se fosse un’artista esperta e veterana, e lei che ha perfino avuto la presunzione di accettare? Certo che la tv italiana è proprio in mano a degli imbecilli, non c’è che dire …

  2. non sono d’accordo con te, Anna è in grado di decidere da sola.
    poi non capisco che bisogno hai di parlar male della tatangelo in ogni sito, cosa ti ha fatto?
    e basta co sta storia della rovina famiglie, lo stesso gigi ha detto più volte che il rapporto con la ex moglie era finito da tempo, e sopratutto ormai stanno insieme da quasi 5 anni e hanno un bambino, quindi mi sembra stupido continuare a chiamarla rovina famiglie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>