Black Eyed Peas: è crisi fra Fergie e Will i.am, arrivano le smentite

di Redazione 456 views1

Spread the love

Sono in molti a giurare che ci sia aria di crisi fra Fergie e Will i.am, l’ anima del seguitissimo gruppo Black Eyed Peas che, poco più che un mese fa, hanno fatto un concerto a Milano che rimarrà scolpita nella memoria dei 12mila fan presenti al megagalattico concerto italiano. Sembra che alla base delle indiscrezioni ci sia la volontà di Fergi di prendersi un periodo di pausa dalla vita professionale per dedicarsi a quella privata, il suo sogno è quelli di qualsiasi donna al mondo, vuole diventare mamma.

Una fonte vicina ai Black Eyed Peas, racconta che il rapporto fra Fergie e Will i.am sia ormai agli sgoccioli, Will.I.Am è troppo preso dal suo ego e sta diventando un problema per tutti il resto del gruppo, racconta. L’ altra presupposta ipotesi sarebbe quella del rischio che salti la seconda tranche del trionfale tour prevista per i primi mesi del 2011.

A smantellare le ipotesi disastrose sulla crisi esistente nei Black Eyed Peas che colpirebbe Fergie e Will i.am, anima del gruppo, è proprio il diretto interessato Will i.am:
“Non credete al gossip riguardante l’ abbandono dal gruppo da parte di Fergie, non ci lasceremo mai, sono solo bugie”.

Il 5 luglio i Black Eyed Peas dovrebbero essere all’ Heineken Jammin Festival, solo in quell’ occasione vedremo se ci saranno tutti o se Fergie si è presa una pausa per soddisfare il suo desiderio di essere madre.

Commenti (1)

  1. I black eyed peas non si stanno sciogliendo!! Stanno uscendo migliaia di motivi secondo cui Fergie lascierebbe una band. Di sicuro non per un figlio , infatti ha dichiarato recentemente che non si sente ancora pronta a dare alla luce un figlio e che avrebbe aspettato alla fine del tour coi Peas e dopo il suo nuovo album solista, prodotto e composto tra l’ altro con Will. I.am.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>