Biagio Antonacci: il video ufficiale di “Inaspettata” con Leona Lewis

di Blogger Commenta

La partecipazione di Biagio Antonacci al Wind Music Awards 2010 non è passata proprio inosservata, oltre ai vari premi conquistati, per il suo nuovo album Inaspettata, ai primi posti della classifica FIMI, è stato premiato anche nella categoria dvd per “Anima Intima, Anima Rock”. Per Biagio Antonacci è stata una grande serata, un trionfo che ha concluso nel migliore dei modi.

Proprio a Verona , infatti, Biagio Antonacci ha presentato il brano “Inaspettata” in duetto con Leona Lewis è stato un vero e proprio trionfo. Il video della loro esibizione è stato il più cliccato, è appena uscito il video ufficiale, girato interamente a Londra in un loft.

Biagio Antonacci è rimasto piacevolmente colpito da Leona Lewis, ha espresso una grande ammirazione nei suoi confronti: “E’ stata per me una grandissima ed inaspettata sorpresa. E’ stato emozionante sentire un mio brano interpretato in una lingua diversa dall’italiano, perché ha rafforzato la convinzione che la musica non ha confini. Leona Lewis con il suo incredibile talento mi ha accompagnato in questo brano caricandomi con la sua non comune energia”.

Video nuovo singolo “Inaspettata” – Biagio Antonacci – Leona Lewis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>