Cesare Cremonini: in rotazione radiofonica dal 23 aprile il nuovo singolo “Mondo”

di Redazione 348 views0

Spread the love

Sarà in rotazione radiofonica dal 23 aprile il nuovo singolo di Cesare Cremonini, “Mondo”, questo il titolo, farà parte del “best of” previsto in uscita a maggio. Un grande rientro per Cesare Cremonini assente dalle scene da due anni, l’ ultimo suo fortunato album è stato “Il primo bacio della luna”, un vero e proprio successo, reduce da due tour che lo hanno portato in giro per l’ Italia, un trionfo.

Per Cesare Cremonini si annuncia essere un anno denso, ha appena compiuto 30 anni, il 27 marzo, un’ età importante in cui si fa il bilancio della propria vita, ed il suo è decisamente positivo. Al nuovo singolo “Mondo” di Cesare Cremoni non manca niente per avere lo stesso strepitoso successo dei precedenti, ci stupirà ancora una volta.

I presupposti per essere più che gettonato nelle radio dal 23 aprile ci sono tutti, anche il nuovo singolo di Cesare Cremonini “Mondo” a Bologna dove il cantante ha da tempo una propria ‘factory’ con studio di registrazione e sale prove. Il best of raccoglierà i suoi più grandi successi, anche in questo lavoro al fianco di Cesare Cremonini Steve Orchard, l’ ingegnere del suono inglese, il bassista Nicola Balestri ed il produttore di sempre, Walter Mameli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>