Miley Cyrus: esce a giugno il nuovo album “I can’ t be tamed”

di Redazione 170 views0

Spread the love

Il titolo del nuovo album che di Miley Cyrus, in uscita a giugno, lascia intendere che per la dolce Hannah Montana, che è ormai una donna, i tempi siano cambiati, non più una bambina ma una donna trasgressiva, un po’ selvaggia, “I can’t be tamed” che tradotto letteralmente significa “non posso essere domata”.

Arriverà presto anche il primo singolo per Miley Cyrus di cui ancora non si conosce il titolo, si sa che è stato registrato il video sabato e, a quanto pare, gabbie, leoni, tigri e orsi (reali e finti) saranno i veri protagonisti della clip animalesca.

Miley Cyrus, ha ormai atteggiamenti adulti, la voglia di sperimentarsi è tanta: “Il nuovo album sarà differente rispetto agli altri. Sarà sicuramente più pop ma ci sarà spazio anche per la sperimentazione. Tutta la mia musica dovrebbe essere così. Penso che sarà molto divertente. È sicuramente un buon disco per l’ estate da ascoltare in macchina con il volume alto” così descrive il suo nuovo album “I can’t be tamed”, in una intervista rilasciata ad Mtv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>