Biagio Antonacci: esce oggi il nuovo album di Biagio Antonacci “Inaspettata”

di Redazione 1

E’ finalmente arrivato il nuovo album di Biagio Antonacci, tenuto segreto sia titolo che data di uscita, si chiama “Inaspettata”, 11 brani inediti tra rock e ballate da grande tradizione italiana, un nuovo lavoro decisamente diverso dai precedenti, per la prima volta nella carriera dell’ artista milanese, si è avvalso della collaborazione di tre diversi arrangiatori, Celso Valli, Michele Canova Iorfida e Guido Style.

Nel nuovo album “Inaspettata”, Biagio Antonacci duetta anche con una pop internazionale, Leona Lewis, pop star inglese lanciata dal X Factor UK, non manca l’ originale sound dei Club Dogo, gruppo che ha conosciuto grazie al figlio giovanissimo.

Un album denso di nuove atmosfere, “Inaspettata”, in cui Biagio Antonacci mette in parallelo la sua caratteristica carica rock, sonorità originali che confermano la sua crescita stilistica. Nell’ album cita anche Vasco Rossi.

Biagio Antonacci ha scritto tre brani per Loredana Errore, “Ragazza Occhi Cielo” che sta scalando le classifiche, lo stesso cantautore racconta che della giovane talentuosa ha l’ irrequietezza e che non esclude di poter produrre, compatibilmente con i suoi impegni di promozione, nel suo nuovo album continua a collaborare con i giovani talenti e mostra di non aver paura di rinnovarsi, il nuovo album “Inaspettata” avrà sicuramente successo a giudicare dall’ esito del singolo “Se fosse per sempre” che ha anticipato l’ album, in rotazione radiofonica dal 19 marzo.

Commenti (1)

  1. BIAGIO …… IL GRANDE ED UNICO !!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>