Classifica iTunes singoli: il trionfo di Amici, Emma Marrone, Pierdavide Carone, Loredana Errore sul podio

di Redazione 620 views6

Spread the love

Sicuramente questa edizione di Amici ha proposto giovani talentuosi che, a differenza di altri anni, rispecchiava una qualità molto più alta, i cantanti stanno spopolando, mai come quest’ anno gli album di inediti pubblicati ancora prima della proclamazione del vincitore, erano alti in classifica, per Emma Marrone è stato decisamente un trionfo sia per il talent show che per le vendite. Campioni di vendite su tutti i fronti, Emma Marrone, Loredana Errore, Pierdavide Carone e Matteo Macchioni, il giovane lirico, assoluta novità per un talent.

Anche nella classifica iTunes dominano i ragazzi di Amici, una top ten che lascia chiaramente capire quanto il talent show di Canale 5 influenzi gli appassionati di musica, anche in questo caso, Emma Marrone è in prima posizione con “Calore”, seguita a ruota da “Di notte” di Pierdavide Carone e “Ragazza Occhi Cielo” di Loredana Errore.

Emma Marrone è in classifica anche con “Meravigliosa”, al nono posto, che con Matteo Macchioni e il suo “Guarda sempre più in là” con intervento di Tricarico, autore del brano, chiude la top ten. Biagio Antonacci è presente in classifica sia come autore di “Ragazza Occhi cielo” che come cantautore con il nuovo singolo “Se fosse per sempre” in quinta posizione.

Al quarto posto della classifica iTunes troviamo il duetto di Tiziano Ferro e Mary J. Blige con “Each Tear”, al sesto posto Lady GaGa e Beyoncé con “Telephone” e settimo posto per Ke$ha con “Tik Tok”, ottavo Edward Maya e Vika Jigulina con “Stereo Love”.

Commenti (6)

  1. MERAVIGLIOSA LOREDANA CHE HA RISVEGLIATO IN ME EMOZIONI ED ENERGIA AL CONTEMPO…… E SONO IN BUONA COMPAGNIA IN QUESTO PERCHE’ TUTTI COLORO CHE HANNO SENSIBILITA’ ARTISTICA SE NE SONO ACCORTI E GRAZIE A DIO SONO IN TANTI!!! NON E’ MAI VERAMENTE EISTITO UN CONFONTO VERO CON L'”ALTRA”!! PARLIAMO DI DUE PIANETI DIVERSI!!! PER ME I COMMENTI SCIOCCHI CHE HO UDITO AD AMICI RAPPRESENTANO UNA VERA E PROPRIA BEFFA A DANNO DI CHI DI MUSICA SE NE INTENDE,MA ANCHE E SOPRATTUTTO A DANNO DI TUTTI QUEI RAGAZZI CHE SOLO ORA SI STANNO ACCOSTANDO ALLA MUSICA, CHE MERITEREBBERO DI ASCOLTARE CRITICHE VERE, COMPETENTI, DISINTERESSATE!!! LOREDANA E’ VERAMENTE LA MIGLIORE E PUO’ MIGLIORARE ANCHE DI PIU”, MA SOLO ASCOLTANDO SE STESSA (CIASCUNO E’IL MIGLIOR CRITICO DI SE STESSO)E IL SUO GRANDE CUORE. GRANDE LOREDANA

  2. Pierdavide è un giovane cantautore sensibile, garbato, ironico, molto bravo a cogliere gli umori, le sensazioni, i “soffi “ di vita dei giovani del suo tempo e , assolutamente, merita le attenzioni ed il successo che sta avendo. Matteo, in questo momento, rappresenta, nel suo genere (purtroppo molto più apprezzato all’estero che in Italia), l’eccellenza e avrebbe meritato più rispetto nel corso delle trasmissioni del serale, che a me (parere condiviso da moltissimi telespettatori) sono sembrate di molto di parte a favore, ovviamente di Emma. La vincitrice, se pur brava, sinceramente non rappresenta questa grande novità, e, tutto sommato, con tutti gli assurdi “osanna”e gli atteggiamenti di chiaro favoritismo di cui è stata fatta oggetto, in realtà non le è stato fatto un apprezzamento reale, e questo a discapito della credibilità del programma stesso.
    GRANDE LOREDANA, ASSOLUTAMENTE LONTANA ANNI LUCE DA TUTTO CIO’!!!
    CREDI IN TE STESSA E NOI SAREMO TUTTI CON TE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

  3. Spero che tanti commenti favorevoli a Loredana si aggiungano al mio!!! Forza fans di loredana Errore, fate sentire e fate leggere la vostra opinione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FANTASTICA LOREDANA!!! EP BELLISSIMO E COINVOLGENTE CHE NON SMETTO DI ASCOLTARE QUANDO HO UN PO’ DI TEMPO LIBERO!!! CE NE SONO DI MERAVIGLIOSE “SFUMATURE” NEI VARI PEZZI!!! Loredana: l’UNICA!!!!

  4. LOREDANA: L’UNICA

  5. Loredana è la sola artista, l’unica, li sovrasta tutti, non c’è proprio storia. Purtroppo la vera arte viene capita col tempo, altrimenti non si spiega come mai artisti del calibro di Mimì non abbiano mai vinto un festival. La canzonetta di Emma fa successo tra chi ascolta un motivetto orecchiabile e basta, ma se vogliamo parlare di talento è LOREDANA la vera regina. LEi sola, con la sua personalità, la sua unicità, sensibilità artistica. PEr chi è stanco di cantanti tutte uguali, con melodie trite e ritrite finalmente è arrivata L’ARTISTA con la A maiuscola:LOREDANA, finalmente una ventata di arte, di novità, e con Lory arriva l’emozione. Lei possiede qualcosa che pochissimi hanno, è un dono. Grande Loredana! Chi ti ha sostenuto fino ad ora non ti abbandonerà più! Grazie per le emozioni che mi hai donato.

  6. nON RIESCO A CAPIRE CHI POSSA AVER PREFERITO EMMA A LOREDANA. SONO DUE MONDI DIVERSI. IL CD DI LOREDANA E’ UN CAPOLAVORO. IN PARTICOLARE LA CANZONE VEDOVA NERA: MA AVETE SENTITO IL RITORNELLO ??? BRAVA LOREDANA, COMPRERO’ TUTTI I CD CHE FARAI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>