Take That: il ritorno dello stile dance nel nuovo album della band inglese

di Redazione 298 views0

Spread the love

Negli anni 90 hanno conquistato ed affascinato numerose migliaia di fan che assistevano quasi impazzite ai loro concerti, il loro successo continua ancora oggi, è di questi giorni la notizia che, dopo un lungo silenzio, i Take That rientrano alla grande con un nuovo album che riscopre lo stile dance.

Per il loro ritorno nel panorama musicale internazionale i Take That si avvalgono dell’ abilità produttiva di Stuart Price, già conosciuto per numerose collaborazioni con Madonna, i Coldplay e gli Scissorsisters.

Non finisce così, l’ altra novità, per ora solo sussurrata, è che ad esibirsi con i mitici Take That, ci sarà un più che gradito ritorno nel nuovo album, Robbie Williams, sembra che ultimamente ci sia un tentativo di riappacificazione, chissà che non si riformi il vecchio gruppo.
Per il momento le notizie sul ritorno dei Take That finiscono qui, per tornare ad ascoltare la loro piacevole musica bisognerà aspettare, comunque, questa estate, o giù di lì, i nuovi progetti richiedono sempre molti mesi di lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>