Luciano Ligabue in concerto: concerti luglio 2010, date Luciano Ligabue in tour, le date dei concerti estivi

di Redazione 322 views0

Spread the love

Luciano Ligabue è molto impegnato in questi giorni per l’ ultimazione del suo nuovo album di inediti che uscirà il 7 maggio, come già sappiamo, a parte la data di uscita, il resto è un assoluto segreto, ma i suoi stupendi 50 li festeggia, oltre che con l’ album, anche con un tour estivo che sarà sold out nel giro di poche ore.

L’ album di Luciano Ligabue è stato anticipato con il primo singolo “Nel tempo”, possiamo accontentarci di questo in attesa che arrivi il 9 luglio, prima data del tour che lo porterà in giro per l’ Italia. Cominciamo a vedere le date fino ad oggi confermate.

Per gli iscritti al fan club ufficiale di Luciano Ligabue i biglietti saranno già in vendita da domani 26 marzo, gli altri dovranno aspettare il 28 marzo sul circuito TicketOne, da lunedì 29 marzo preso tutti i circuiti autorizzati.

Chi non riuscisse proprio ad attendere il live, potrà ingannare l’ attesa seguendo il 15 aprile “Olimpico 2008” documentario proiettato nei cinema che aderiscono all’ iniziativa che farà rivedere l’ ultima esibizione di Luciano Ligabue all’ Olimpico di Roma, filmato – girato interamente in alta definizione con la regia di Christian Biondan.

Ecco le date dei concerti di Luciano Ligabue e del suo Tour 2010

Concerti luglio 2010 – Luciano Ligabue Tour 2010

Concerto Luciano Ligabue ROMA Stadio Olimpico 9 Luglio 2010
Concerto Luciano Ligabue FIRENZE Stadio Artemio Franchi 13 Luglio 2010
Concerto Luciano Ligabue MILANO Stadio Meazza di San Siro 16 Luglio 2010
Concerto Luciano Ligabue PADOVA Stadio Euganeo 20 Luglio 2010
Concerto Luciano Ligabue MESSINA Stadio San Filippo 24 Luglio 2010

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>