Arisa: ad aprile incontra i suoi fan nelle Fnac italiane

di Redazione 127 views0

Spread the love

Arisa dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo dell’ originale “Malamorenò” di Giuseppe Anastasi, che ha riportato dopo 40 anni il jazz sul palco dell’ Ariston con Lino Patruno, è super richiesta dalla trasmissioni televisive, domani sarà ospite di Canale 5 ad Io Canto, il 18 marzo sarà da Victor Victoria “Niente è come sembra” su La 7 in seconda serata.

“Malamorenò” è anche il titolo del secondo album di inediti di Arisa uscito il 19 febbraio per Warner Music. Un nuovo progetto discografico che testimonia la costante maturazione artistica di Arisa e che la vede, per la prima volta, anche nelle vesti di autrice, per promuovere il nuovo album, oltre alla ribalta televisiva, ha in programma una serie di appuntamenti con i suoi fan, per un rapporto diretto, per farsi conoscere, per firmare qualche autografo e per stringere la mano ai suoi sostenitori.

Arisa presenterà ad aprile il suo nuovo album “Malamorenò” nelle sedi Fnac delle principali città italiane:

– MILANO (via Torino) il 7 aprile
– VERONA (Via Cappello) l’ 8 aprile
– ROMA (Centro Commerciale Porta di Roma) l’ 11 aprile
– TORINO (via Roma) il 15 aprile
– GENOVA (via XX Settembre) il 16 aprile
– FIRENZE (Centro Commerciale I Gigli) il 22 aprile
– NAPOLI (via Luca Giordano) il 25 aprile

Tutti questi appuntamenti sono documentati nel nuovo sito di Arisa, online da pochi giorni: www.arisamusic.com dove è possibile leggere anche un suo diario personale e acquistare i suoi album.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>