Classifica Fimi: Marco Mengoni torna in prima posizione, scende al terzo Valerio Scanu, il più scaricato Jovanotti

di Redazione 607 views7

Spread the love

Piuttosto altalenante la Classifica settimanale Fimi degli album più venduti, dopo l’ effetto Sanremo, i cantanti di punta come Marco Mengoni con “Re Matto”, l’ elegante Malika Ayane ed il suo “Grovigli”, Valerio Scanu con “Per tutte le volte che” e Noemi con la riedizione di “Sulla mia pelle”, si interscambiano le prime posizione, nella classifica dall’ 1 al 7 marzo torna in prima posizione Marco Mengoni soffiandolo a Valerio Scanu, Malika Ayane conquista il secondo posto.

New entry della settimana è l’ indimenticato Jimi Hendrix che si piazza subito al sesto posto con i 12 inediti dell’ album “Valley of Neptune”. Fra i singoli più scaricati Jovanotti con il suo “Baciami Ancora”, Noemi in seconda posizione con “Per tutta la vita”, perde posizione anche in questo caso Valerio Scanu.

Classifica settimanale FIMI – Album più venduti dall’ 1 al 7 marzo
1. Marco Mengoni – Re Matto
2. Malika Ayane – Grovigli
3. Valerio Scanu – Per Tutte Le Volte Che…
4. Michael Jaksons – Michael Jaksons This Is It
5. Noemi – Sulla mia pelle
6. Jimi Hendrix – Valley Of Neptune
7. Mario Biondi – If
8. Sade – Soldier Of Love
9. Alessandra Amoroso – Senza Nuvole
10. Elisa – Heart

Classifica settimana FIMI – Singoli più scaricati dall’ 1 al 7 marzo
1. Jovanotti – Baciami Ancora
2. Noemi – Per Tutta La Vita
3. Ke$ha – Tik Tok
4. Arisa – Malamorenò
5. Malika Ayane – Ricomincio Da Qui
6. Marco Mengoni – Credimi Ancora
7. Valerio Scanu – Per Tutte Le Volte Che…
8. Gianna Nannini – Salvami
9. Black Eyed Peas – Meet Me Halfway
10. Timbaland Ft. Katy Perry – If We Ever Meet Again

Nella Classifica Fimi Compilation rimane al primo posto Super Sanremo 2010, seguito dai piccoli cantanti del programma di Canale 5 “Io canto”, tra i DVD resta in testa Michael Jackson con “This is it”, seguito dalla new entry “Ancora una notte insieme” dei Pooh, che entra direttamente al secondo posto.

Commenti (7)

  1. marco mengoni non ha soffiato il posto a valerio scanu. marco è stato sempre primo, valerio era secondo. per la precisione

  2. Conocordo con Giuseppe.Informatevi bene:Marco Mengoni è ancorato alla prima posizione da ben 3 settimane ormai.

  3. esatto!!!!!!!!!! Marco Mengoni è primo da tre settimane è troppo grande non ce n’è per nessuno finalmente un nuovo e vero talento nella musica italiana MARCO SEI FANTASTICO!!!!!!!!!!!!

  4. Informatevi prima di scrivere, Marco Mengoni è sempre stato primo nella classifica Fimi degli album più venduti.
    Scanu è stato primo solo la scorsa settimana nella top download dei singoli dove ora è settimo.

  5. E’ vero!Marco è primo per la terza volta consecutiva!!!non facciamo confusione perché Marco é tutta un’altra musica rispetto a Scanu

  6. sicuramente federica,perchè sono totalmente diversi,non perchè marco sia il nuovo fenomeno dell’anno.sono bravi entrambi,io preferisco valerio e sono contenta per il terzo posto.

  7. marco mengoni è un durooooooooooooo,un mito,dalla voce fantastica e un fascino estremo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    viva il re marco l’ottavo re di roma

    scanu non è neanche da paragonare
    continua così Marco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>