Valerio Scanu la rivincita, primo in classifica per le vendite dei singoli con “Per tutte le volte che”

di Redazione 1.265 views20

Spread the love

La tradizione vuole che la canzone vincitrice del Festival di Sanremo non vinca mai nelle vendite, questa volta non è andata così, Valerio Scanu è primo nelle classifiche di vendita dei singoli, ha faticato un po’ ma ci è riuscito. Una bella rivincita per Valerio Scanu, molto importante, per chi non lo trova simpatico e, soprattutto, per i detrattori che lo vogliono vincente solo grazie ad un congruo investimento quanto a televoto.

Nella settimana dal 22 al 28 febbraio “Per tutte le volte che” di Valerio Scanu è dunque prima nella classifica Fimi/ACNielsen, al secondo posto troviamo sempre Malika Ayane con “Ricomincio da qui”, seguita al terzo da Noemi con “Per tutta la vita”, che abbandona la prima posizione.

Marco Mengoni con “Credimi ancora” è quarto (resta comunque primo per le vendite degli album) e, sempre parlando dei brani del Festival di Sanremo 2010, al quinto posto troviamo la simpatica Arisa con “Malamorenò”, il settimo posto è di Jovanotti con “Baciami ancora”, si ritorna ancora al festival con l’ ottavo posto di Povia con la sua “La verità” e al nono con Irene Grandi “La cometa di Halley”, chiude la top ten Gianna Nannini con “Salvami”.

Commenti (20)

  1. Vi dico che sono felicissima per la rivincita di Valerio in classifica.Lo merita in pieno e l’ho sempre sostenuto con tutte le mie forze.E’ il migliore e spero di poter andare ad un concerto a Salerno quando ci sara’. Ho comprato il suo capolavoro e lo ascolto tutti i giorni, le canzoni sono tutte belle……ti riscaldano il cuore.
    BRAVO VALERIO un bacione.

  2. NE ERO SICURISSIMA E NON E’ FINITA QUI!!!
    COMUNQUE NEGLI ALBUM E’ SECONDO UNA GRANDE VITTORIA! VENERDI PROSSIMO ANCORA MEGLIO! MI DISPIACE SOLTANTO CHE ALCUNI DELLA RAI DICONO CHE VENDO SOLO MENGONI MA QUANTO GLI BRUCIAAAA????

  3. Sei grande Valerio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. cmnq la canzone nn è “tutte le volte che”, ma “per tutte le volte che…
    valerio ha meritato di vincere perkè lui è un gradino sopra a tutti…
    vale 6 fantastico, e noi ti amiamo per quello ke 6…………nn cambiare mai, resta sempre te stesso………

  5. felicissima della rivincita di scanu….se la merita,è un cantante con la C maiuscola…bravo bravo bravo vale!meraviglioso!

  6. Ne sono felice, Valerio Scanu merita in quanto grande e giovanissimo talento! Spesso chi vince Sanremo non incontra il gusto del pubblico che compra musica, invece Valerio conquista anche le classifiche di vendita: per la fimi è primo col singolo e secondo col cd. Risultati eccezionali in così poco tempo! Il suo cd è molto bello, ottime canzoni splendidamente interpretate, ottimi arrangiamenti! Complimenti e in bocca al lupo per futuri successi!

  7. Valerio sempre il migliore in tutto e per tutto ,bravissimo perchè ha retto egregiamente all’urto dei critici ,dei giornalisti ,dei presentatori Rai ,degli opinionisti ,ora però sta iniziando il boicottaggio delle radio che quando lo invitano ,grandi complimenti e poi non passano la canzone vincitrice,solo in Italia accadono di queste cose,le case discografiche si pagano la pubblicità ,non lo dico io ma lo ha affermato un cantante ….a Porta a Porta
    Valerio ti auguro tanto successo,soprattutto all’estero

  8. Il nuovo album di Valerio Scanu è bellissimo. l’ho comprato da qualche giorno e non smetto di ascoltarlo. Complimenti a questo giovane grandissimo talento!

  9. tartassiamo le radio affinchè passino le meravigliose canzoni di valerio. valerio scanu è il numero 1!!!

  10. marco mengoni è primo nella vendita degli album in FIMI da due settimane: Valerio è salito perchè il suo fan club scarica decine e decine di volte a testa la canzone! CHE SQUALLORE!!!

  11. Fellicissima per Valerio, per il suo straordinario talento.

  12. Per Enrico: ma la vuoi smettere di dire fesserie gratuite! Due giorni dopo la vittoria di Valerio a Sanremo, il lunedì, per la precisione, in classe mia c’era già chi aveva acquistato l’album e scaricato il singolo (una sola volta!!!) e a momenti qualcuno si mette a ballare sui banchi dalla felicità, anche gente che prima non mostrava di apprezzarlo tanto………

  13. Felicissima per la clasifica. Valerio è un grandissimo talento e merita che la gente impari a conoscerlo per quello che è e non per come lo hanno dipinto fino ad ora.
    Il nuovo album è davvero bellissimo, pieno di pezzi intensi, vocalmente complessi, con testi e musiche di prima qualità.
    Dopo tutte le polemiche per la vittoria al festival stà dimostrando che non è affatto un fuoco di paglia acceso da un televoto truccato ma che c’è un grandissimo pubblico che lo apprezza e lo ama, i suoi fan sono tanti e mossi da grande passione per lui……..di chi sarà il merito di tanto amore??? Probabilmente Valerio non è solo una gran bella voce, non è solo un grande interprete che sa emozionare la gente ma , probabilmente, è anche un ragazzo con carisma e personalità tali che lo rendono un artista completo e la gente, pima indifferente a tutto questo, ora lo stà iniziando ad apprezzare.
    Bravissimo Valerio.

  14. SONO FELICE PER IL SUCESSO DI VENDITE DI VALERIO SCANU … IL SUO DISCO è MOLTO BELLO E LA CANZONE ” PER TUTTE LE VOLTE CHE” E’ FANTASTICA…MI PIACE DA MORIRE PIU’ LA ASCOLTO E PIU’ MI PIACE……..BRAVO VALERIO SONO ORGOGLIOSA DI ESSERE TUA FAN…………….. IL VINCITORE DI SANREMO 2010 : VALERIO SCANU…..A SOLI 19 ANNI…QUESTO RIMARRA’ NELLA STORIA DI SANREMO E DELLA MUSICA ITALIANA!!!!!!!!

  15. vorrei ricordare la caro enrico che vale ha un vero album e non un misero ep con una differenza di costo!!!! e la emi a differenza della sony non distribuisce a gogò le copie per poi lasciarle ammuffire sugli scaffali!!! i dischi di platino e d’oro guadagnati da vale sono di vendite reali!!! di mengoni si può dire lo stesso????

  16. Per Valerio:”…E impari a costruire le tue strade oggi perche’ il terreno di domani e’ troppo incerto per fare piani. Percio’ pianti il tuo giardino e decori la tua anima invece di aspettare che qualcuno ti porti fiori. E impari che puoi davvero sopportare tutto e che vali davvero.”
    Goditi la tua vittoria caro ragazzo e ridi dei commenti al vetriolo.
    Rosa

  17. Valerio è un talento, merita tutto il successo di questo mondo…in barba a tutti colori che lo criticano ed attaccano solo per invidia….vai ragazzo hai una vita avanti, sei in gamba, ti auguro di riuscire a realizzare ogni tuo obiettivo….ciao da mamma Lina…;-))))

  18. ENRICO.. FATTI CURARE…. SEI TU LO SQUALLIDO..

  19. BRAVISSIMO VALERIO SCANU, NON ALTRETTANTO ALL’AUTORE DEL TESTO DELLA CANZONE “PER TUTTE LE VOLTE CHE”. IO HO COMPRATO IL CD DI VALERIO E VI ASSICURO CHE LE CANZONI “TUTTE” SONO PIU’ BELLE DI QUELLA CON LA QUALE HA VINTO CON MERITO VALERIO.

  20. vale primo ne ero sicurissima perchè è un mito e mengoni deve essere ultimo anzi non merita di stare in classiffica vale y love yuo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>