Loredana Errore: il video “Ragazza Occhi Cielo”, è in uscita il primo ep

di Redazione 611 views2

Spread the love

Loredana Errore si è fatta conoscere ad Amici 9, uscirà il 19 marzo la sua prima raccolta di canzoni, “Ragazza Occhi Cielo”, lo stesso titolo del brano scritto per lei da Biagio Antonacci, in cui si descrive al meglio la vita difficile della giovane cantante, nata a Bucarest, genitori sconosciuti, cresciuta in un orfanotrofio, adottata da una famiglia agrigentina, presa in giro spesso a scuola per quel suo non conoscere la famiglia di provenienza, “figlia di nessuno” la chiamavano.

Un carattere piuttosto spigoloso quello di Loredana Errore, facile agli scatti d’ ira, passionale con una grande voce che riesce ad esprimere intensamente rabbia e dolore. L’ album di Loredana Errore “Ragazza Occhi Cielo” contiene 7 tracce fra cui i brani che fanno parte della prima compilation del talent show Sfida, La voce delle stelle e Ti amo.

L’ album Ragazza Occhi Cielo vuole essere un pop melodico è pubblicato dalla Columbia e vuole essere un pop melodico che riuscirà ad emozionare.

Ecco la tracklist del nuovo album Ragazza Occhi Cielo di Loredana Errore:
– Ragazza Occhi Cielo
– L’ Ho Visto Prima Io
– La Voce Delle Stelle
– La Vedova Nera
– Oggi Tocchi A Me
– L’ Inventario
– Ti Amo

Video Ragazza Occhi Cielo – Loredana Errore

Commenti (2)

  1. SPERO CHE CI SIA LA STESSA PUBBLICITA’ CHE HANNO FATTO AD EMMA

  2. Loredana,6 molto brava xk hai la capacità di trasmettere alla gente emozioni uniche…complimenti,continua così

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>