Baustelle in concerto: ad Aprile per lanciare il nuovo album “I mistici dell’ Occidente”, le date Baustelle tour

di Blogger Commenta

Sono passati più di due anni dall’ ultimo album dei Baustelle, “Amen”, uscito nel 2008 su etichetta Atlantic/Warner Music, un notevole successo di vendite che hanno fatto guadagnare all’ album anche il disco d’ oro.

La band dei Baustelle, composta da Francesco Bianconi, Rachele Bastreghi e Claudio Brasini è ormai consolidata come una delle più innovative e di spessore del panorama della musica italiana. Ogni concerto è andato sold out, incluso l’ Heineken Jammin Festival, nel 2008 hanno vinto la Targa Tenco 2008 come “Album dell’ anno”, il “Nastro d’ Argento” per il singolo “Piangi Roma” cantato da Valeria Golino che era la colonna sonora del film “Giulia non esce la sera”.

Uscirà il 26 marzo il nuovo album di inediti dei Baustelle, molto atteso, sempre su etichetta Atlantic/Warner Music, si chiama “I mistici dell’ occidente”, per realizzarlo i Baustelle si sono avvalsi della prestigiosa collaborazione del produttore Pat McCarthy, già conosciuto per aver collaborato con i REM, U2 e Madonna.

La presentazione del nuovo album “I mistici dell’ occidente” in uscita il 26 marzo, avverrà con un tour dei Baustelle di soli 3 esclusivi concerti, che saranno prodotti da AC Europe Group e Big Fish, una imperdibile occasione per ascoltare dal vivo le canzoni del nuovo album.

Ecco le date dei concerti dei Baustelle e del suo Tour 2010:

Concerti Aprile 2010 – Baustelle Tour 2010

Concerti Baustelle FIRENZE (Saschall,Via Fabrizio De André) 10 aprile
Concerti Baustelle ROMA (Atlantico, Viale dell’Oceano Atlantico, 271) 17 aprile
Concerti Baustelle MILANO (Alcatraz, Via Valtellina, 21) 19 aprile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>