Tony Maiello: il nuovo album “Il linguaggio della resa”

di Redazione 721 views5

Spread the love

Dopo la vittoria al Festival di Sanremo 2010 nella categoria Nuova Generazione è uscito il primo album di Tony Masiello “Il linguaggio della resa”, che ha preso il nome dall’ omonimo brano che ha vinto.

Tony Maiello è nato artisticamente nella prima storica edizione di X Factor, da subito Mara Maionchi ha creduto in lui, e gli ha offerto un contratto con Non ho l’ età, casa discografica della stessa Mara Maionchi e di Alberto Salerno, suo marito.

Un ragazzo semplice, Tony Maiello, timidissimo ma ha talento da vendere, in una delle tante interviste rilasciate subito dopo la vittoria ha ringraziato Mara Moionchi per avergli concesso due anni per affermarsi e far capire le sue reali qualità artistiche anche in veste autorale.

Lo ha fatto, ha vinto il Festival di Sanremo e cercherà di piacere al pubblico con il nuovo album “Il linguaggio della resa” uscito il 19 febbraio, il cd contiene, oltre naturalmente al testo che ha dato il titolo all’ album, alcune canzoni del precedente album “Ama calma” ed alcuni inediti.

Il tema di “Il linguaggio della resa” è l’ amore, i turbamenti amorosi dei giovani di cui Tony Maiello sa scrivere bene.

NUOVO ALBUM TONY MAIELLO “IL LINGUAGGIO DELLA RESA” TRACKLIST

Il linguaggio della resa
Fidati di me
Ti odio amore
Come gli altri
Ora vola
Echo
Tu sei l’infinito
Sono un sognatore – 3:20
Senza te
Buonanotte

Commenti (5)

  1. tony 6 stupendo continua cosi!!!

  2. ciao..tony.. sei splendido …nn saprai mai…piacere debby da bg…sai mia madre è parente a tuo padre …sn cugini…abito a bg…ti ho scritto anche su un ‘altro sito…cmq di google…la nostra mail è [email protected] …il mio tel è 3384326675…scriviamoci ok….a presto …

  3. Ciao Tony..Bello,voce stupenda,dolcezza unica,un ragazzo pulito,che dire sei
    Unico..Sono felicissima che hai vinto Sanremo..lo speravo tanto!!Auguri per una
    tua lunga carriera…un abbraccio e bacione.Beba da Torino.Ciao.

  4. ciao tony!!!!!!!!!!sei un cantante stupendoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!BUONA FORTUNA x tutto ma gg sopratutto BUON COMPLEANNOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. Amoreee ieri sei stato Fantasticoooooo… Ti voglio veramente tantissimo beneee.. grazie grazie e ancora grazie per la splendida serata.. sei il mio sorrisooo =) !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>