Nick Jonas: è uscito il primo album da solista “Who I am”

di Redazione Commenta

Abbandonata il resto della band, Jonas Brothers, Nick Jonas affronta la sua prima esperienza da solita con il primo album “Who I am”, uscito da qualche giorno in digitale, da oggi disponibile in tutti i negozi di dischi.

Nick Jonas ha sempre scritto i brani cantati dei Jonas Brother dunque, passare dalle vesti di autore a quelle del solista, è stato un attimo, il nuovo progetto si chiama Nick Jonas And The Administration lanciato dal singolo “Who I am” che dà il titolo all’ album.

Alla realizzazione del nuovo album “Who I am”, insieme a Nick Jonas, ha collaborato una band prestigiosa composta dal suo produttore e da tre membri della storica band con cui incideva Prince negli anni ‘90, Tommy Barbarella alla chitarra solista, Sonny Thompson alla chitarra di accompagnamento, Michael Bland alla batteria e John Fields al basso. L’ album si potrà trovare anche in versione deluxe, che conterrà anche un DVD con le immagini dallo studio di registrazione.
 
Ecco la tracklist di “Who I am” di Nick Jonas:
1. Rose Garden
2. Who I Am
3. Olive & An Arrow
4. Conspiracy Theory
5. In The End
6. Last Time Around
7. Tonight
8. State Of Emergency
9. Vesper’s Goodbye
10. Stronger (Back On The Ground)

“Who I am” di Nick Jonas DVD:

1. Rose Garden (video)
2. Who I Am (video)
3. Olive & An Arrow (video)
4. Conspiracy Theory (video)
5. In The End (video)
6. Last Time Around (video)
7. Tonight (video)
8. State Of Emergency (video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>