Arisa: il nuovo album Malamorenò in uscita dopo il Festival di Sanremo 2010

di isayblog4 Commenta

Uscirà subito dopo il Festival di Sanremo 2010 il nuovo album di Arisa, “Malamorenò” che prende il titolo dal brano con il quale è in gara, una filastrocca che ricorda “Sincerità” con la quale ha vinto la passata edizione, un motivetto facile da ricordare. Sarà in tutti i negozi di dischi da venerdì 19 febbraio.

Sul palco del Festival di Sanremo 2010, Arisa non sarà sola, con lei all’ Ariston le sorelle Marinetti che in realtà sono l’ attore Nicola Olivieri (Turbina Marinetti), il coreografo Andrea Allione (Mercuria Marinetti) e l’ attore Marco Lugli (Scintilla Marinetti). Nella serata dedicata ai duetti ci sarà il chitarrista jazz Lino Patruno con la sua orchestra.

Il nuovo album “Malamorenò” è il secondo di inediti, la novità è che Arisa debutterà in veste di autrice l’album conterrà dieci brani dedicati ad amore, natura e vita, in piena atmosfera vintage, l’ undicesimo “Aria” si potrà acquistare su iTunes.

Vediamo gli altri titoli del nuovo album di Arisa “Malamorenò”, “L’inventario di un amore”, “Se non ci fossi tu“, scritto totalmente da lei “La gioia di un attimo”, “Pace”, “Il condominio”, “Sai che c’ è”, “Oggi” e “Tornerai“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>